Pagina 39 di 48 PrimaPrima ... 29383940 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 472
  1. #381
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    Forse vi sfugge che qui non stanno scrivendo militanti nè tantomeno dirigenti di partito, bensì elettori. Magari le motivazioni di chi non vi ha votato dovrebbero interessarvi, visto che in genere un partito vuole farsi votare dalle persone. O no?
    poichè nn sono dirigente di partito sono pure io elettore....

    poi nn è che si possa convincere la gente che manco ti prende in considerazione

  2. #382
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaBI Visualizza Messaggio
    poichè nn sono dirigente di partito sono pure io elettore....

    poi nn è che si possa convincere la gente che manco ti prende in considerazione
    Beh, uno potrebbe riflettere sul perchè non ti prende in considerazione. Normalmente i partiti che perdono le elezioni fanno così: si chiedono perchè la gente non li ha votati.

  3. #383
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    tu mi puoi chiamare come piu' ti aggrada...

    ok

    ( )

  4. #384
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    Ma guarda che alberich non è nè un iscritto nè un militante Ps, credo. Così come nemmeno io (e credo neppure Isabella) scriviamo qui in nome di qualche partito. Siamo elettori italiani.
    esatto

  5. #385
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    Ma guarda che alberich non è nè un iscritto nè un militante Ps, credo. Così come nemmeno io (e credo neppure Isabella) scriviamo qui in nome di qualche partito. Siamo elettori italiani.
    Non l'ha capito. E non ha capito neanche che io ho votato la lista dell'Ulivo più volte (comunali, regionali, europee), ho votato per la sua stessa coalizione nel 2006, ho votato la coalizione di Veltroni, segretario del maggior partito, e Rutelli, candidato premier, (al maggioritario) nel 2001, ecc ecc.
    E non ha capito neanche che, al momento, il parito che ho votato io e il partito che ha votato lui sono al governo insieme.

  6. #386
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    Beh, uno potrebbe riflettere sul perchè non ti prende in considerazione. Normalmente i partiti che perdono le elezioni fanno così: si chiedono perchè la gente non li ha votati.
    certo


    io me lo sono chiesto e le risposte le ho già dette e sono:
    1) Governo Prodi fallimentare
    2) solite facce nonostante si sia cercato di proporsi come il nuovo
    3) effettiva debolezza di partenza (31+3 contro 23+12+5 nel 2006)
    4) abbiamo perso sul tema della sicurezza e dell'immigrazione



    questo ci ha fatto prendere il 3% in meno,3% che si pensava sarebbe rimasto a sx mentre invece è sparito verso altri lidi....









    detto ciò nn vedo
    1) cosa si debba cambiare dopo 15gg dalle elezioni
    2) quali siano le colpe di Veltroni
    3) di cosa si debba parlare come alleanze



    ed in conclusione vorrei sapere quali sono i risultati negativi del PD....+160.000 voti a fronte di 1,5mln di voti validi in meno,+2% rispetto al 2006....il crollo degli altri partiti....

    nn so veramente che cosa pensavate che avrebbe fatto....io parlavo di 36/37% ma nn immaginavo un cataclismas imile x il vecchio csx quindi mi sa che eravamo un pò troppo ottimisti

  7. #387
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Non l'ha capito. E non ha capito neanche che io ho votato la lista dell'Ulivo più volte (comunali, regionali, europee), ho votato per la sua stessa coalizione nel 2006, ho votato la coalizione di Veltroni, segretario del maggior partito, e Rutelli, candidato premier, (al maggioritario) nel 2001, ecc ecc.
    E non ha capito neanche che, al momento, il parito che ho votato io e il partito che ha votato lui sono al governo insieme.
    guarda che nn cambia nulla....potresti anche avere votato PD...



    qua sono le critiche che sono prive di fondamento...




    nn si è sfondato al centro,OK....ma secondo te si sarebbe potuto sfondare al centro il 13 APRILE?


    x me no,nn più di quanto si è fatto...

  8. #388
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Non l'ha capito. E non ha capito neanche che io ho votato la lista dell'Ulivo più volte (comunali, regionali, europee), ho votato per la sua stessa coalizione nel 2006, ho votato la coalizione di Veltroni, segretario del maggior partito, e Rutelli, candidato premier, (al maggioritario) nel 2001, ecc ecc.
    E non ha capito neanche che, al momento, il parito che ho votato io e il partito che ha votato lui sono al governo insieme.
    oh guarda che lo so benissimo, come so benissimo che son mesi che critichi il PD senza proporre niente

  9. #389
    AntiVeltronyano per eccellenza
    Data Registrazione
    26 Mar 2007
    Messaggi
    144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma tra le altre cose vogliamo di tutto questo trascurare l'enorme fallimento alle regionali? Forse anche peggio delle nazionali per le proporzioni?

  10. #390
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaBI Visualizza Messaggio
    certo


    io me lo sono chiesto e le risposte le ho già dette e sono:
    1) Governo Prodi fallimentare
    2) solite facce nonostante si sia cercato di proporsi come il nuovo
    3) effettiva debolezza di partenza (31+3 contro 23+12+5 nel 2006)
    4) abbiamo perso sul tema della sicurezza e dell'immigrazione
    Avete sottovalutato grandemente il vostro avversario, che non sconta nulla e vi fa mediaticamente pagare salato ogni più piccolo errore. Quando ne prenderete atto?


 

 
Pagina 39 di 48 PrimaPrima ... 29383940 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perchè una società può dichiarare fallimento e uno stato no?
    Di matteomourinho nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 01-06-12, 23:14
  2. l'ennesimo fallimento dello stato imprenditore caso Tirrenia
    Di democratico nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-09-10, 13:52
  3. Napoli Rifiuti:il Fallimento Dello Stato
    Di luigi maria op (POL) nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-07-08, 19:37
  4. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 08-05-07, 01:13
  5. Perkè l'MD11 è stato un fallimento?
    Di Oli nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-11-02, 16:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito