Questo discorso sarebbe valido se Veltroni avesse preso pochi voti, invece ha si perso, ma lo hanno votato milioni di persone, non erano di certo immigrati di terza generazione quelli eh.. Gli italiani (ti ricordo, perche' lo sapreai di certo) sono molto piu' difficili da comprendere dei tedeschi per esempio.





Rispondi Citando
