











Certo che è importante pensare al futuro MA ANCHE al presente , non è che per migliorare i conti dei nostri nipoti possiamo ammazzarci noi , perchè cosi facendo non nasceranno neanche i nipoti?o no?
comodo per Prodi e Berinotti massacrarci di tasse con la scusa che bisogna azzerare il deficit
in campagna elettorale c'erano i manifesti in cui si prometteva "anche i ricchi piangano" , peccato che per loro i ricchi siano pure i lavoratori che prendono 1200 € al mese...







