Pagina 2 di 37 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 370
  1. #11
    Anno nuovo, vita nuova
    Data Registrazione
    29 Jun 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,793
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    Ecco qui la profondità del pensiero dove arriva.

    Le proprie tasche, ecco cosa conta. Tutti il resto non conta. L'ìimportante è avere le tasche piene. Allora un programma con l'emissione di debito pubblico per 1.000 miliardi di € e la sua immediata distribuzione ai cittadini dovrebbe eesere vincente da tutti i punti di vista.

    Chi non capisce che le proprie tasche sono piene solo virtualmente se quelle dello stato sono vuote è uno che non non ha cpito nulla. E il popolo italiano non ha capito nulla.
    Soprattuto, per gli italiani, contano le promesse, a quanto pare..
    Non importa se per tagliare la spesa pubblica si dovranno privatizzare servizi, licenziare dipendenti, alzare l'età della pensione, e non solo.. importa solo che, formalmente, le tasche risultino più piene, senza poi doversi chiedere da dove arrivi tanta abbondanza.

  2. #12
    Anno nuovo, vita nuova
    Data Registrazione
    29 Jun 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,793
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jaki Visualizza Messaggio
    Infatti all'uscita dai supermercati gli italiani altro pensiero non hanno se non quello di pensare all'economia di un paese, al debito pubblico ect...

    Oli... guarda che la gente mika vive di cazzate eh... ed in questi 21 ultimi mesi ne ha ingoiate molte, troppe, e senza pensare ai massimi sistemi.
    E allora è gente che non sa vedere al di là del proprio naso. Se il prezzo di un bene si abbassa, perchè accade? Se improvvisamente va tutto bene, è perchè Berlusconi è buono e quelli della sinistra invece no?
    Chiediamoci invece da dove arrivi tanta grazia, a costo di quali voci di bilancio si riesca ad ottenere tanto...
    Ma la gente non se lo chiede, e allora lavoriamo e meritiamoci il governo che ci siamo scelti. E questa volta, senza lamentele.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    16,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daisy87 Visualizza Messaggio
    E allora è gente che non sa vedere al di là del proprio naso. Se il prezzo di un bene si abbassa, perchè accade? Se improvvisamente va tutto bene, è perchè Berlusconi è buono e quelli della sinistra invece no?
    Chiediamoci invece da dove arrivi tanta grazia, a costo di quali voci di bilancio si riesca ad ottenere tanto...
    Ma la gente non se lo chiede, e allora lavoriamo e meritiamoci il governo che ci siamo scelti. E questa volta, senza lamentele.
    ma mika avete chiaro ancora che le "aspirazioni" di tanti dipendono da quanto arriva in soldi a fine mese eh... e da quanto resta dentro al borsello a fine spesa... e senza la luna, le stelle, il sole....

    Sara' mika che visto che oggi anche gli analfabeti si laureano con lode per esigenze di "rappresentanza" questi devono per forza essere intelligenti eh... ????

    mah, a volte penso che abitare nella valle delle civette sia comunque una salvezza per la vita.

  4. #14
    MOLISANO DOC
    Data Registrazione
    03 Jun 2002
    Località
    ISERNIA
    Messaggi
    107
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gli italiani non vedono oltre il loro naso.

    Mala tempora currunt

  5. #15
    MOLISANO DOC
    Data Registrazione
    03 Jun 2002
    Località
    ISERNIA
    Messaggi
    107
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jaki Visualizza Messaggio
    ma mika avete chiaro ancora che le "aspirazioni" di tanti dipendono da quanto arriva in soldi a fine mese eh... e da quanto resta dentro al borsello a fine spesa... e senza la luna, le stelle, il sole....

    Sara' mika che visto che oggi anche gli analfabeti si laureano con lode per esigenze di "rappresentanza" questi devono per forza essere intelligenti eh... ????

    mah, a volte penso che abitare nella valle delle civette sia comunque una salvezza per la vita.
    Gli italiani non vedono oltre il loro naso.

    Mala tempora currunt

  6. #16
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eclettico Visualizza Messaggio
    Gli italiani non vedono oltre il loro naso.

    Mala tempora currunt
    meno male che sei arrivato tu a illuminare la via degli italiani ....

    Anche questo atteggiamento vi ha rovinato, rendendovi insopportabili.

  7. #17
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eclettico Visualizza Messaggio
    Gli italiani non vedono oltre il loro naso.

    Mala tempora currunt
    Commento semiserio al tuo post
    Se tra un mese decidessi di dare una festa, madassi gli inviti, che ne so, per una bella festa in maschera, chiedessi di partecipare a tutti i miei amici e chiedessi loro di portare anche un accompagnatore....decidessi un tema, che ne so, la magna grecia, la musica, il menù ... e vedessi che in tanti non rispondono...che le conferme scarseggiano....e magari che il giorno della festa a fronte di 100 invitati se ne sono presentati 32...beh, io comincerei a chidermi cosa ho sbagliato. Se il tema, la musica il rinfresco....mi farei insomma un filo di autocritica. Non direi che la colpa è il cattivo gusto degli invitati.

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jaki Visualizza Messaggio
    ma mika avete chiaro ancora che le "aspirazioni" di tanti dipendono da quanto arriva in soldi a fine mese eh... e da quanto resta dentro al borsello a fine spesa... e senza la luna, le stelle, il sole....

    Sara' mika che visto che oggi anche gli analfabeti si laureano con lode per esigenze di "rappresentanza" questi devono per forza essere intelligenti eh... ????

    mah, a volte penso che abitare nella valle delle civette sia comunque una salvezza per la vita.
    Jaki, sei una persona abbastanza intelligente per capire che non si può edificare un edificio solido su terreni fragili.
    Finora si è sempre vissuti a credito, ipotecando la vita delle generazioni successive.

    Un conto è ciò che sarebbe giusto fare, altro discorso è ciò che si può fare.
    Tu dici che alla gente non frega nulla dei conti pubblici, conta se riesce ad arrivare alla fine del mese. Dovrebbe anche capire che se si continua con il sistema "ciò che conta è il presente" non si fa altro che aggravare la situazione, posticipando i problemi.

    Se negli anni 80 non avessero vissuto badando al presente, ora noi non saremmo qui a discutere. I problemi di oggi nascono dal fatto che in passato non si sono poste le basi per costruire un edificiuo su di un tereeno solito.

    Con le tue affermazioni vai nello stesso senso. Dicendo "ciò che conta è il presente" non lasci alcuno scampo per il futuro.

    Mi spiace molto per questo modo di pensare.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  9. #19
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Ma quelli di sinistra escono di casa ? Parlano con la gente ?

    Bastava questo per capire la batosta in arrivo.

    Già, già.
    Perchè i voti raccolti in Campania se li è meritati tutti il pdl.



    Ho visto la feroce opposizione fatta a Bassolino negli anni scorsi.


  10. #20
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jaki Visualizza Messaggio
    ma mika avete chiaro ancora che le "aspirazioni" di tanti dipendono da quanto arriva in soldi a fine mese eh... e da quanto resta dentro al borsello a fine spesa... e senza la luna, le stelle, il sole....

    Gli italiani arrivano a fine mese e gli avanzano i soldi per le vacanze alle maldive. questo dirà canale 5 e tu ci crederai per i prossimi 5 anni.

    nella valle delle civette arriva il segnale tv, purtroppo.
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

 

 
Pagina 2 di 37 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. mi chiedevo (ma soprattutto chiedevo ai predellini)
    Di elnick nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-10-13, 17:13
  2. ieri sera..
    Di waglione nel forum Cattolici
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-06-07, 11:49
  3. ieri sera su LA7
    Di Eternal_Summer nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-12-06, 15:04
  4. ieri sera
    Di hessler nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-08-06, 20:17
  5. Ieri sera a TV7
    Di marcogiov nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 18-10-04, 23:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito