Pagina 3 di 37 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 370
  1. #21
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daisy87 Visualizza Messaggio
    Soprattuto, per gli italiani, contano le promesse, a quanto pare..
    Non importa se per tagliare la spesa pubblica si dovranno privatizzare servizi, licenziare dipendenti, alzare l'età della pensione, e non solo.. importa solo che, formalmente, le tasche risultino più piene, senza poi doversi chiedere da dove arrivi tanta abbondanza.
    ci sono solo due paesi in europa dove si va in pensione prima che in italia, e nessuno in europa dove i dipendenti pubblici si ammalano con questa frequenza, meditate meditate.

  2. #22
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcejap Visualizza Messaggio
    Gli italiani arrivano a fine mese e gli avanzano i soldi per le vacanze alle maldive. questo dirà canale 5 e tu ci crederai per i prossimi 5 anni.

    nella valle delle civette arriva il segnale tv, purtroppo.
    sta cacchiata della valle delle civette diventerà presto un tormentone se non verrà ridicolizzata in tempo





  3. #23
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jaki Visualizza Messaggio
    ma mika avete chiaro ancora che le "aspirazioni" di tanti dipendono da quanto arriva in soldi a fine mese eh... e da quanto resta dentro al borsello a fine spesa... e senza la luna, le stelle, il sole....

    Sara' mika che visto che oggi anche gli analfabeti si laureano con lode per esigenze di "rappresentanza" questi devono per forza essere intelligenti eh... ????

    mah, a volte penso che abitare nella valle delle civette sia comunque una salvezza per la vita.

    E Berlusconi al governo quando c'è stata la conversione lira-euro che cosa ha fatto?
    Assolutamente nulla.
    E il costo della vita è schizzato alle stelle.
    Ma gli italiani hanno la memoria corta.
    Anzi accusano Prodi di averci portato nella zona euro.
    Dimenticamdo ancora una volta il caso Parmalat e affini.
    E il capitalismo da operetta.
    Di cui l'innominabile fa parte.


    Berlusconi si metterà contro le banche e le assicurazioni?
    I veri poteri forti italiani.
    Lui, proprietario di una banca e di una assicurazione?
    Io non credo proprio.


  4. #24
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    Per sdrammatizzare, io ho capito che Berlusconi avrebbe vinto quando il Milan ha perso...è una cosa che si è ripetuta nel tempo, a quanto ricordo...

    Per sognare, io sogno un'Italia dove ci si scanni in campagna elettorale e dove poi i vincitori lavorino e tutti gli altri li facciano lavorare, chiunque siano i vinti che, spesso, si annidano proprio nella maggioranza parlamentare e nel governo, a causa delle recriminazioni e delle poltrone in più che si cerca di arraffare a qualunque costo...il vero problema di questo nostro Paese non è chi vince le elezioni, ma che da tempo chi vince, non governa.

  5. #25
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao capa...

  6. #26
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Grigio Visualizza Messaggio
    Ciao capa...
    Occhio che ti prendo

  7. #27
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jaki Visualizza Messaggio
    ma mika avete chiaro ancora che le "aspirazioni" di tanti dipendono da quanto arriva in soldi a fine mese eh... e da quanto resta dentro al borsello a fine spesa... e senza la luna, le stelle, il sole....

    Sara' mika che visto che oggi anche gli analfabeti si laureano con lode per esigenze di "rappresentanza" questi devono per forza essere intelligenti eh... ????

    mah, a volte penso che abitare nella valle delle civette sia comunque una salvezza per la vita.
    Quello che resta dentro al borsello a fine spesa e quanto si mette da parte a fine mese, che ti piaccia o no, dipende anche dall'andamento dei conti pubblici. Se lo Stato versa in difficoltà finanziarie non si può pensare di riempire lo stesso le tasche ai cittadini solo perchè promesso per populismo puro, è una mossa suicida.
    Capisco, comunque, che a voi faccia comodo pensarla diversamente, del resto neanche ammettete (o forse non sapete) che negli anni dell'ultimo governo Berlusconi l'UE ha aperto una procedura di infrazione nei confronti dell'Italia per aver superato il 3% del deficit imposto da Bruxelles, e nemmeno dite (ma forse nemmeno lo sapete) che Prodi è riuscito ad uscire da questa imbarazzante situazione esattamente come fece nel '97, portandoci nell'Euro. Non credo, sinceramente, che una procedura d'infrazione venga aperta nel caso in cui tutti i conti quadrino al millesimo, tutt'altro...
    Ma va bene così. Evviva Berlusconi, il Messia che ci farà diventare tutti ricchi!
    Del resto cosa si può imputare al Silvione nazionale? Nulla, in questa campagna elettorale ce l'ha messa tutta per perdere, ci si è veramente impegnato con le sparate su Mangano e sul Quirinale, tanto per citarne un paio. Il problema non è lui, il problema sono gli italiani, che dubito fortemente che conoscano chi era Vittorio Mangano e che fine ha fatto...
    Ma va bene così, evidentemente è quello che ci meritiamo.

  8. #28
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio
    Quello che resta dentro al borsello a fine spesa e quanto si mette da parte a fine mese, che ti piaccia o no, dipende anche dall'andamento dei conti pubblici. Se lo Stato versa in difficoltà finanziarie non si può pensare di riempire lo stesso le tasche ai cittadini solo perchè promesso per populismo puro, è una mossa suicida.
    Capisco, comunque, che a voi faccia comodo pensarla diversamente, del resto neanche ammettete (o forse non sapete) che negli anni dell'ultimo governo Berlusconi l'UE ha aperto una procedura di infrazione nei confronti dell'Italia per aver superato il 3% del deficit imposto da Bruxelles, e nemmeno dite (ma forse nemmeno lo sapete) che Prodi è riuscito ad uscire da questa imbarazzante situazione esattamente come fece nel '97, portandoci nell'Euro. Non credo, sinceramente, che una procedura d'infrazione venga aperta nel caso in cui tutti i conti quadrino al millesimo, tutt'altro...
    Ma va bene così. Evviva Berlusconi, il Messia che ci farà diventare tutti ricchi!
    Del resto cosa si può imputare al Silvione nazionale? Nulla, in questa campagna elettorale ce l'ha messa tutta per perdere, ci si è veramente impegnato con le sparate su Mangano e sul Quirinale, tanto per citarne un paio. Il problema non è lui, il problema sono gli italiani, che dubito fortemente che conoscano chi era Vittorio Mangano e che fine ha fatto...
    Ma va bene così, evidentemente è quello che ci meritiamo.
    amen

  9. #29
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei Visualizza Messaggio
    amen
    Ma vaffanculo.
    Di cuore.

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    amen.

 

 
Pagina 3 di 37 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. mi chiedevo (ma soprattutto chiedevo ai predellini)
    Di elnick nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-10-13, 17:13
  2. ieri sera..
    Di waglione nel forum Cattolici
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-06-07, 11:49
  3. ieri sera su LA7
    Di Eternal_Summer nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-12-06, 15:04
  4. ieri sera
    Di hessler nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-08-06, 20:17
  5. Ieri sera a TV7
    Di marcogiov nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 18-10-04, 23:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito