Pagina 22 di 37 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 370
  1. #211
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    saresti il primo ministro della storia repubblicana con l'ufficio a Ibiza
    non sarebbe male

  2. #212
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei Visualizza Messaggio
    non sarebbe male
    al ku di ibiza o allo space ci verrei anche io, a me re regalami la ricarica per il digitale terrestre

  3. #213
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marmalade Visualizza Messaggio
    al ku di ibiza o allo space ci verrei anche io, a me re regalami la ricarica per il digitale terrestre
    chiaro marma...però devi guardare tutte le partite della fiorentina

  4. #214
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    11,302
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Intanto leggetevi 'mpo' questa lettera.....

    Grillini, Caruso e Luxuria: da sinistra, non ci mancherete
    "Caro Beppe,
    sono stato un elettore di sinistra, ma per queste elezioni non ho potuto più votare in quel modo. La sinistra, annientata dai risultati elettorali, ha meritato questa fine vergognosa. Una sinistra che invece di essere vicina alla gente, ne sottvaluta e strumentalizza i bisogni, chiamando «razzista» e «fascista» chi fa presente che esiste un problema di sicurezza legato in gran parte agli immigrati clandestini. Una sinistra che è diventata più aggresiva e fondamentalista che mai, sbeffeggiando e attaccando violentemente chi la pensa in modo diverso. Una sinistra che occupa gran tempo a fare a cazzotti con i preti, che considera prioritari argomenti che interessano invece solo larghe minoranze della popolazione, ignorando o quasi i veri problemi di un'Italia ferma al palo per quanto riguarda la crescita, che annega nei rifiuti e nella precarietà, in un panorama di degrado sociale pauroso. E' a dir poco incredibile, ma la classe operaia le ha voltato le spalle, preferendo Bossi. Una severa punizione per questi fighetti buoni solo a provocare tutto e tutti, a contestare tutto e tutti. Non sono certo che Berlusconi porti gran migloramenti, ma almeno per un po' di tempo non vedremo alle prese con i nostri gravi e urgenti problemi gente come Grillini, Caruso e Luxuria, capaci solo di seguire i loro personali e peculiari interessi, e insensibili ai problemi del popolo. Che i milioni di schiaffi che hanno preso li facciano rinsavire e riavvicinare ale masse, che hanno tradito per seguire in modo ottuso la pura ideologia di cui sono imbevuti fino al midollo".

    Claudio Morini, claumor77@yahoo.it
    http://www.corriere.it/solferino/sev...8-04-16/04.spm




  5. #215
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Segesta Visualizza Messaggio
    Grillini, Caruso e Luxuria: da sinistra, non ci mancherete
    "Caro Beppe,
    sono stato un elettore di sinistra, ma per queste elezioni non ho potuto più votare in quel modo. La sinistra, annientata dai risultati elettorali, ha meritato questa fine vergognosa. Una sinistra che invece di essere vicina alla gente, ne sottvaluta e strumentalizza i bisogni, chiamando «razzista» e «fascista» chi fa presente che esiste un problema di sicurezza legato in gran parte agli immigrati clandestini. Una sinistra che è diventata più aggresiva e fondamentalista che mai, sbeffeggiando e attaccando violentemente chi la pensa in modo diverso. Una sinistra che occupa gran tempo a fare a cazzotti con i preti, che considera prioritari argomenti che interessano invece solo larghe minoranze della popolazione, ignorando o quasi i veri problemi di un'Italia ferma al palo per quanto riguarda la crescita, che annega nei rifiuti e nella precarietà, in un panorama di degrado sociale pauroso. E' a dir poco incredibile, ma la classe operaia le ha voltato le spalle, preferendo Bossi. Una severa punizione per questi fighetti buoni solo a provocare tutto e tutti, a contestare tutto e tutti. Non sono certo che Berlusconi porti gran migloramenti, ma almeno per un po' di tempo non vedremo alle prese con i nostri gravi e urgenti problemi gente come Grillini, Caruso e Luxuria, capaci solo di seguire i loro personali e peculiari interessi, e insensibili ai problemi del popolo. Che i milioni di schiaffi che hanno preso li facciano rinsavire e riavvicinare ale masse, che hanno tradito per seguire in modo ottuso la pura ideologia di cui sono imbevuti fino al midollo".

    Claudio Morini, claumor77@yahoo.it
    http://www.corriere.it/solferino/sev...8-04-16/04.spm



    li ha spenti

  6. #216
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La lettere del signor Morini tocca il tasto dolente dell'estrema sinistra , non puoi pretendere di rappresentare la gente che lavora vivendo di elitarismo , libertinismo d'accato e immigrazionismo.
    Anche gli immigrati che lavorano , anche i gay e anche le lesbiche hanno bisogno di sentirsi sicuri la sera quando girano per Milano o Roma...
    non credo il matrimonio gay o le adozioni siano la loro top-priority...

    prima lo capiscono a sinistra e meglio è...

  7. #217
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    11,302
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    La lettere del signor Morini tocca il tasto dolente dell'estrema sinistra , non puoi pretendere di rappresentare la gente che lavora vivendo di elitarismo , libertinismo d'accato e immigrazionismo.
    Anche gli immigrati che lavorano , anche i gay e anche le lesbiche hanno bisogno di sentirsi sicuri la sera quando girano per Milano o Roma...
    non credo il matrimonio gay o le adozioni siano la loro top-priority...

    prima lo capiscono a sinistra e meglio è...
    Per me basta che stanno a casa possono anche continuare a non capirlo

  8. #218
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Segesta Visualizza Messaggio
    Grillini, Caruso e Luxuria: da sinistra, non ci mancherete
    "Caro Beppe,
    sono stato un elettore di sinistra, ma per queste elezioni non ho potuto più votare in quel modo. La sinistra, annientata dai risultati elettorali, ha meritato questa fine vergognosa. Una sinistra che invece di essere vicina alla gente, ne sottvaluta e strumentalizza i bisogni, chiamando «razzista» e «fascista» chi fa presente che esiste un problema di sicurezza legato in gran parte agli immigrati clandestini. Una sinistra che è diventata più aggresiva e fondamentalista che mai, sbeffeggiando e attaccando violentemente chi la pensa in modo diverso. Una sinistra che occupa gran tempo a fare a cazzotti con i preti, che considera prioritari argomenti che interessano invece solo larghe minoranze della popolazione, ignorando o quasi i veri problemi di un'Italia ferma al palo per quanto riguarda la crescita, che annega nei rifiuti e nella precarietà, in un panorama di degrado sociale pauroso. E' a dir poco incredibile, ma la classe operaia le ha voltato le spalle, preferendo Bossi. Una severa punizione per questi fighetti buoni solo a provocare tutto e tutti, a contestare tutto e tutti. Non sono certo che Berlusconi porti gran migloramenti, ma almeno per un po' di tempo non vedremo alle prese con i nostri gravi e urgenti problemi gente come Grillini, Caruso e Luxuria, capaci solo di seguire i loro personali e peculiari interessi, e insensibili ai problemi del popolo. Che i milioni di schiaffi che hanno preso li facciano rinsavire e riavvicinare ale masse, che hanno tradito per seguire in modo ottuso la pura ideologia di cui sono imbevuti fino al midollo".

    Claudio Morini, claumor77@yahoo.it
    http://www.corriere.it/solferino/sev...8-04-16/04.spm



    questo qui ha capito tutto. Con il Cainano ininterrottamente in Parlamento dal 1994, dice che quelli che coltivano i loro personali interessi sarebbero Caruso, Luxuria e Grillini. Boh.

  9. #219
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marmalade Visualizza Messaggio
    al ku di ibiza o allo space ci verrei anche io, a me re regalami la ricarica per il digitale terrestre
    già cominciamo col voto di scambio per il 2013?

  10. #220
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    saresti il primo ministro della storia repubblicana con l'ufficio a Ibiza

 

 
Pagina 22 di 37 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. mi chiedevo (ma soprattutto chiedevo ai predellini)
    Di elnick nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-10-13, 17:13
  2. ieri sera..
    Di waglione nel forum Cattolici
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-06-07, 11:49
  3. ieri sera su LA7
    Di Eternal_Summer nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-12-06, 15:04
  4. ieri sera
    Di hessler nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-08-06, 20:17
  5. Ieri sera a TV7
    Di marcogiov nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 18-10-04, 23:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito