









all'estero non sanno che noi italiani parliamo parliamo, diciamo cose che in un altro paese farebbero rabbrividire, ma alla resa dei conti quando si tratta di mettere davvero mano ai fucili non facciamo un tubo. L'indole italiana non la capiscono, per come vanno qui le cose altrove avrebbero fatto la rivoluzione, noi ci ridiamo addosso.


Ecco, io penso (e so) che hai perfettamente ragione. Per chi l'ha votato è ovviamente un merito, se ne vanta, io me ne vergogno ma questa è la democrazia, non posso fare niente per cambiare le cose se non votare contro. Ma sono in minoranza. Che si sappia anche questo all'estero...







