



Ecco DD che parte come un toro infuriato:
Olleeeeeeeee'
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


... comunque non mi riferivo necessariamente alle droghe. Piuttosto mi riferivo ai padri di alcuni miei amici con cui ho parlato di recente, in materia di voto. Nonchè a praticamente la totalità dei nostri uomini politici.




No, neanche questo!![]()


Non sai rispondere per il semplice motivo che non sai ribattere a chi ti spiatella in faccia che una persona dalla moralita' molto dubbia non dovrebbe fare la morale agli altri
Non per niente ho pure quotato Oli che ascolta Pupo e mangia da Macdonald e poi viene qui a parlare del popolo che non ha cultura
domani quando ha finito di suonare Wagner al pianoforte viene qui a rispondere anche lui al popolo ignorante


Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


E' la terza volta che il Berluska va' al governo
questa volta vi ha preso propio male eh
Inutile che spari ste cazzate che tanto non te ne vai...hahahaha
Magari puoi andare sulle montagne in bicletta con un kalashnikov
Io quando vinse Prodi alla mattina mi alzai bello tranquillo e feci un abbonadante colazione a pane e miele,come al solito
Avete la carogna sulle spalle,non vi invidio![]()




Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf