







l'UDC ha preso il 7% in Sicilia, non mi sembra un granchè...più che altro è il PD che è crollato non solo in Sicilia ma in tutto il sud mentre al nord ha tenuto. Tutti scemi i tuoi compaesani a votare Berlusconi alleato con i tuoi amici della Lega? oppure c'è qualcos'altro?


Io quando guadagnavo quelle cifre lì, non le spendevo certo per telefonini all'ultima moda o per pasticche di exctasy come fanno i bamboccioni di oggi. Ho formichizzato tutto per potermi comprare una casa. Non si tratta di consumo, si tratta di essere intelligenti o deficenti.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.









