Pagina 6 di 37 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 370
  1. #51
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    11,302
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    ha parlato Pico della Mirandola
    La Fiorentina
    Il Tennis
    La fica

    Quella e' unica e varia al tempo stesso, mai monotona, ma vabbe', tu avrai dimenticato....

  2. #52
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Sotto il Banana andava a spron battuto.
    Con Prodi ha inchiodato.
    Ora che torna il Banana cosa succederà?


    queste son falsità che oramai sono diventate luoghi comuni...con Berlusconi il debito pubblico è aumentato UN solo anno (2005).
    Perchè dovete inventarvi le cazzate quando i numeri dicono che con Berlusconi il debito è diminuito dal 2001 al 2006 del 6%?

  3. #53
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    non ti preoccupare ,abbiamo 5 anni di tempo.

    Oggi con tutti i miei amici discutevamo del fatto che dobbiamo tornare ad armarci
    è chiaro, ci mancherebbe altro, ci siete mancati in questi due anni...dopo 2 anni dietro la scrivania ora riaprite gli occhi e notate che non avete fatto un cazz di tutto quello per cui avete protestato negli anni precedenti, è tornato il nemico Berlusconi e quindi tutti i piazza...ridicoli

  4. #54
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei Visualizza Messaggio
    è chiaro, ci mancherebbe altro, ci siete mancati in questi due anni...dopo 2 anni dietro la scrivania ora riaprite gli occhi e notate che non avete fatto un cazz di tutto quello per cui avete protestato negli anni precedenti, è tornato il nemico Berlusconi e quindi tutti i piazza...ridicoli
    io quando c'era da protestare ho protestato anche in questi 2 anni.
    Ma certo che di fronte alla vittoria del peggio del peggio ,una destra autoritaria e classista,con una fortissima componente razzista ,xenofoba e antimeridionale ci sarà da fare la guerra civile..

  5. #55
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    a questo servono le elezioni in un paese libero: a far sentire un dio un mediocre semianalfabeta come te.
    "Capibile"

    E sprofondare un coglione come te


    "Capibile"

  6. #56
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    io quando c'era da protestare ho protestato anche in questi 2 anni.
    Ma certo che di fronte alla vittoria del peggio del peggio ,una destra autoritaria e classista,con una fortissima componente razzista ,xenofoba e antimeridionale ci sarà da fare la guerra civile..
    andare a rompere i coglioni ai gazebo della Lega a milano e' propio servito
    Bravo continua cosi'

  7. #57
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    io quando c'era da protestare ho protestato anche in questi 2 anni.
    Ma certo che di fronte alla vittoria del peggio del peggio ,una destra autoritaria e classista,con una fortissima componente razzista ,xenofoba e antimeridionale ci sarà da fare la guerra civile..
    ma speriamo che sia così...a parte l'antimeridionale che secondo me lo è molto meno degli anni precedenti nonostante la Lega abbia il 9%, ma è un altra Lega...tra l'altro sarebbe un suicidio per Berlusconi essere antimeridionale dopo aver vinto in Sicilia, Campania, Puglia ecc ecc...

  8. #58
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DD Visualizza Messaggio
    andare a rompere i coglioni ai gazebo della Lega a milano e' propio servito
    Bravo continua cosi'
    io avevo semplicemente chiesto una sezione della Lega Nord a Napoli,ed effettivamente,purtroppo,sinora non l'hanno ancora aperta

  9. #59
    Anno nuovo, vita nuova
    Data Registrazione
    29 Jun 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,793
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Sotto il Banana andava a spron battuto.
    Con Prodi ha inchiodato.
    Ora che torna il Banana cosa succederà?
    Che ce la prenderemo tutti in quel posto! (scusate la poca finezza...)

    Comunque noto che, come sempre, i bananisti più accaniti non hanno mai uno straccio di argomentazione seria e quindi si riducono a sproloquiare e mandare in pappa le discussioni. Complimenti, davvero. A voi e al vostro leader.

  10. #60
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei Visualizza Messaggio
    ma questa fissa del debito pubblico galoppante chi ve l'ha stampata?
    Da Wikipedia

    Rank ↓ Country ↓ Public debt
    (% of GDP) ↓ Date of Information ↓
    1 Flag of Zimbabwe Zimbabwe 189.90 2007 est.
    2 Flag of Lebanon Lebanon 188.00 2007 est.
    3 Flag of Japan Japan 182.40 2007 est.
    4 Flag of the Seychelles Seychelles 143.30 2007 est.
    5 Flag of Jamaica Jamaica 134.30 2007 est.
    6 Flag of Egypt Egypt 105.10 2007 est.
    7 Flag of Italy Italy 104.00 2007
    8 Flag of Sudan Sudan 96.90 2007 est.
    9 Flag of Singapore Singapore 95.30 2007 est.
    10 Flag of Belgium Belgium 86.10 2007 est.
    11 Flag of Sri Lanka Sri Lanka 85.90 2007 est.
    12 Flag of Israel Israel 82.70 2007 est.
    13 Flag of Greece Greece 81.70 2007 est.
    14 Flag of Bhutan Bhutan 81.40 2004
    15 Flag of Côte d'Ivoire Cote d'Ivoire 81.00 2007 est.
    16 Flag of Hungary Hungary 70.20 2007 est.
    17 Flag of Jordan Jordan 67.20 2007 est.
    18 Flag of France France 66.60 2007 est.
    19 Flag of Portugal Portugal 65.80 2007 est.
    20 Flag of Germany Germany 65.30 2007 est.
    21 Flag of Canada Canada 64.00 2007 est.
    22 Flag of Morocco Morocco 63.60 2007 est.
    23 Flag of the Philippines Philippines 62.30 2007 est.
    24 Flag of Cyprus Cyprus 61.50 2007 est.
    25 Flag of Austria Austria 61.00 2007 est.
    26 Flag of Uruguay Uruguay 60.30 2007 est.
    27 Flag of Mauritius Mauritius 59.90 2007 est.
    28 Flag of Ghana Ghana 59.60 2007 est.
    29 Flag of Argentina Argentina 59.00 June 2007 est.
    30 Flag of India India 58.80 2007 est.
    31 Flag of Turkey Turkey 58.20 2007 est.
    32 Flag of Nicaragua Nicaragua 56.20 2007 est.
    33 Flag of Ethiopia Ethiopia 54.50 2007 est.
    34 Flag of Tunisia Tunisia 54.50 2007 est.
    35 Flag of Colombia Colombia 53.90 2007 est.
    36 Flag of Pakistan Pakistan 53.80 2007 est.
    37 Flag of Albania Albania 53.70 2007 est.
    38 Flag of Panama Panama 53.60 2007 est.
    39 Flag of Kenya Kenya 50.80 2007 est.
    40 Flag of Switzerland Switzerland 50.20 2007 est.
    41 Flag of the Netherlands Netherlands 47.70 2007 est.
    42 Flag of Costa Rica Costa Rica 47.40 2007 est.
    43 Flag of Aruba Aruba 46.30 2005
    44 Flag of Bolivia Bolivia 46.20 2007 est.
    45 Flag of Croatia Croatia 45.60 2007 est.
    46 Flag of Poland Poland 44.50 2007 est.
    47 Flag of Brazil Brazil 43.90 2007 est.
    48 Flag of Papua New Guinea Papua New Guinea 43.70 2007 est.
    49 Flag of the United Kingdom United Kingdom 43.30 2007 est.
    50 Flag of Vietnam Vietnam 43.30 2007 est.
    51 Flag of Malawi Malawi 42.20 2007 est.
    52 Flag of Sweden Sweden 41.90 2007 est.
    53 Flag of Malaysia Malaysia 41.00 2007 est.
    54 Flag of the Dominican Republic Dominican Republic 40.40 2007 est.
    55 Flag of Serbia Serbia 40.00 2007 est.
    56 Flag of Norway Norway 39.10 2007 est.
    57 Flag of Bosnia and Herzegovina Bosnia and Herzegovina 39.00 2007 est.
    58 Flag of El Salvador El Salvador 38.30 2007 est.
    59 Flag of Montenegro Montenegro 38.00 2006
    60 Flag of Bangladesh Bangladesh 37.90 2007 est.
    61 Flag of Gabon Gabon 37.90 2007 est.
    62 Flag of Thailand Thailand 37.60 2007 est.
    63 Flag of Syria Syria 37.30 2007 est.
    64 Flag of Cuba Cuba 37.20 2007 est.
    65 Flag of the United States United States 36.80 2007 est.
    66 Flag of Spain Spain 35.70 2007 est.
    67 Flag of Indonesia Indonesia 35.40 2007 est.
    68 Flag of Slovakia Slovakia 34.80 2007 est.
    69 Flag of Finland Finland 32.90 2007 est.
    70 Flag of Yemen Yemen 32.90 2007 est.
    71 Flag of Zambia Zambia 31.90 2007 est.
    72 Flag of the Czech Republic Czech Republic 31.10 2007 est.
    73 Flag of the Republic of China Taiwan 31.10 2007 est.
    74 Flag of South Africa South Africa 30.50 2007 est.
    75 Flag of Ecuador Ecuador 30.40 2007 est.
    76 Flag of Honduras Honduras 29.30 2007 est.
    77 Flag of Peru Peru 29.30 2007 est.
    78 Flag of Bahrain Bahrain 28.20 2007 est.
    79 Flag of Iceland Iceland 27.70 2007 est.
    80 Flag of Venezuela Venezuela 27.00 2007 est.
    81 Flag of Trinidad and Tobago Trinidad and Tobago 26.50 2007 est.
    82 Flag of Denmark Denmark 26.10 2007 est.
    83 Flag of the Republic of Macedonia Macedonia 26.10 2007 est.
    84 Flag of Slovenia Slovenia 25.70 2007 est.
    85 Flag of Moldova Moldova 24.60 2007 est.
    86 Flag of Paraguay Paraguay 24.60 2007 est.
    87 Flag of Uzbekistan Uzbekistan 24.10 2007 est.
    88 Flag of Namibia Namibia 23.90 2007 est.
    89 Flag of South Korea South Korea 23.80 2007 est.
    90 Flag of Tanzania Tanzania 23.60 2007 est.
    91 Flag of Guatemala Guatemala 23.30 2007 est.
    92 Flag of Iran Iran 23.20 2007 est.
    93 Flag of Qatar Qatar 23.20 2007 est.
    94 Flag of Mexico Mexico 23.10 2007 est.
    95 Flag of Saudi Arabia Saudi Arabia 22.60 2007 est.
    96 Flag of Mozambique Mozambique 22.20 2007 est.
    97 Flag of Ireland Ireland 21.10 2007 est.
    98 Flag of Uganda Uganda 20.60 2007 est.
    99 Flag of the People's Republic of China China 18.90 2007 est.
    100 Flag of Romania Romania 18.70 2007 est.
    101 Flag of New Zealand New Zealand 18.30 2007 est.
    102 Flag of Bulgaria Bulgaria 18.20 2007 est.
    103 Flag of Senegal Senegal 16.10 2007 est.
    104 Flag of Gibraltar Gibraltar 15.70 2005 est.
    105 Flag of Lithuania Lithuania 15.70 2007 est.
    106 Flag of Australia Australia 15.20 2007 est.
    107 Flag of the United Arab Emirates United Arab Emirates 14.80 2007 est.
    108 Flag of Nigeria Nigeria 14.80 2007 est.
    109 Flag of Angola Angola 14.70 2007 est.
    110 Flag of Cameroon Cameroon 13.80 2007 est.
    111 Flag of Hong Kong Hong Kong 12.80 2007 est.
    112 Flag of Ukraine Ukraine 12.40 2007 est.
    113 Flag of Kazakhstan Kazakhstan 11.80 2007 est.
    114 Flag of Algeria Algeria 9.70 2007 est.
    115 Flag of Latvia Latvia 8.80 2007 est.
    116 Flag of Kuwait Kuwait 7.80 2007 est.
    117 Flag of Russia Russia 7.00 2007 est.
    118 Flag of Botswana Botswana 6.40 2007 est.
    119 Flag of Wallis and Futuna Wallis and Futuna 5.60 2004 est.
    120 Flag of Azerbaijan Azerbaijan 5.40 2007 est.
    121 Flag of Libya Libya 4.80 2007 est.
    122 Flag of Estonia Estonia 3.80 2007 est.
    123 Flag of Chile Chile 3.60 2007 est.
    124 Flag of Oman Oman 2.80 2007 est.
    125 Flag of Equatorial Guinea Equatorial Guinea 2.70 2007 est.
    126 Flag of Luxembourg Luxembourg 2.60 2007 est.

    Il pagamento degli interessi incide moltissimo sulla finanza pubblica perché se i soldi che sono spesi per pagarlo fossero usati per offrire beni o servizi ai cittadini (o ridurre le tasse) si renderebbe la vita migliore ai cittadini stessi.

    Se si eccede con il deficit, è necessario finanziarlo emettendo debito pubblico che dovrà poi essere remunerato con soldi pubblici, che saranno poi sottratti ai servizi per i cittadini. E? un circolo vizioso.

    E' un concetto difficile???

    Il gettito fiscale -le spese correnti si chiama avanzo primario, a cui poi bisogna poi sottrarre anche le spese per il pagamento degli interessi sul debito pubblico.

    Ai tempi di Prodi l'avanzo primario aveva segno positivo, negli anni Berlusconi si è progressivamente ridotto fino a diventare disavanzo e ora è tornato ad essere positivo.

    E' male?
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

 

 
Pagina 6 di 37 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. mi chiedevo (ma soprattutto chiedevo ai predellini)
    Di elnick nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-10-13, 17:13
  2. ieri sera..
    Di waglione nel forum Cattolici
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-06-07, 11:49
  3. ieri sera su LA7
    Di Eternal_Summer nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-12-06, 15:04
  4. ieri sera
    Di hessler nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-08-06, 20:17
  5. Ieri sera a TV7
    Di marcogiov nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 18-10-04, 23:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito