con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ma questa fissa del debito pubblico galoppante chi ve l'ha stampata? è un giorno che tutti siete a parlare di questo debito pubblico galoppante, sembra che v'abbiano messo un disco in culo e ripetete sempre lo stesso argomento. E' aumentato di un botto oggi dopo le elezioni questo debito? s'è messo a galoppare alla vista di Berlusconi? fino a ieri che faceva? dormiva?
Sotto il Banana andava a spron battuto.
Con Prodi ha inchiodato.
Ora che torna il Banana cosa succederà?