



Ai tempi di Prodi l'avanzo primario aveva segno positivo, negli anni Berlusconi si è progressivamente ridotto fino a diventare disavanzo e ora è tornato ad essere positivo.
questo è quello che hai detto te ed è giusto perchè con Prodi aveva segno positivo e con Berlusconi negativo il problema è che hai invertito il disavanzo con l'avanzo...una sciocchezzina da nulla![]()


There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png








Fonti Eurostat: andamento rapporto deficit PIL
2001: 3.1
2002: 2.9
2003: 3.5
2004: 3.5
2005: 4.2
2006: 4.4
http://epp.eurostat.ec.europa.eu/por...C/ecobac/eb060
Se tu mi spieghi come possa essere diminuito...
P.S.: ah, non trovo una tabella chiara, ma nel 2004 il debito era il 103,8% del PIL, nel 2005 106,2%, nel 2006 106,8%. Calato? E soprattutto, il problema non era stato l'11 Settembre 2001?


Vuoi continuate a masturbarvi con i numeri che Silvio stravince le elezioni.



