è sacrosanto che abbia vinto berlusconi. dovrà vincere e stare al potere fino alla morte e forse anche oltre. perché lui vi rappresenta alla perfezione. perché voi siete esattamente come lui. guardatelo, ascoltatelo bene. voi siete così.


è sacrosanto che abbia vinto berlusconi. dovrà vincere e stare al potere fino alla morte e forse anche oltre. perché lui vi rappresenta alla perfezione. perché voi siete esattamente come lui. guardatelo, ascoltatelo bene. voi siete così.














non rinnego nulla. forse sono anch'io come tutti, ma non VOGLIO esserlo. parlo di voi perché non voterei per lui neppure sotto tortura. pertanto non mi sento rappresentata, ma mi rendo conto che la stragrande maggioranza degli italiani è precisamente come lui. quindi me ne rammarico, ma ammetto la coerenza del risultato.![]()


tu non sopporti? pazienza.
ho fatto un'osservazione che non ha nulla a che fare con la mia residenza. dico che si incarna lui in voi e voi in lui. punto. è palese, mica bisogna scaldarsi e offendere. io mica ho offeso. anzi, mi pare di avervi fatto un gran complimento. mi aspettavo tutt'altra reazione, francamente.

