



Ragazzi sotto con il premio "forumista piu' isterico del mese"![]()






mortara? DD è di mortara?


Una cosa bella di Pol e' che ci sono le persone sveglie




Tranquilli, adesso arriva Silvio e sistema tutto.
Tempo poche settimane e spariranno, in ordine:
- l'emergenza rom/romeni/immigrazione
- l'emergenza prezzi/carovita/costo della vita/inflazione
- l'emergenza salari/stipendi/pensioni
- l'emergenza rifiuti/monnezza
- l'emergenza morti sul lavoro/morti bianche
- l'emergenza conti pubblici
basta guardare il TG5 e tutte queste emergenze spariranno grazie a Silvio.![]()



