Nel frattempo le dimissioni di Bassolino ?


Nel frattempo le dimissioni di Bassolino ?


ancora???
ma non vi è bastato???
ancora parlate di stronzate dopo che è stato provato de facto che uolter il sincero vi ha presi per i fondelli senza ritegno?
ancora non prendete atto che il paese vi ha bocciati sonoramente???
siete uno spettacolo unico ed avete giustamente raccolto quanto seminato: il pieno di bugie...


si poi arrivano quelli della lega con i fucili!












chi visse sperando muore cagando![]()

