con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Quando invece Bassolino prendeva il 70% di voti nelle zone camorristiche era tutto ok invece eh?
Bassolino è un incapace...ma non un colluso. Per aver votato bassolino posso rimproverarli i miei conterranei. Ma x aver votato berlusconi e la lega...hanno perso ogni residuo di dignità
Ancora non ci posso credere che abbia vinto le elezioni...mi sento davvero in un incubo...
E' un incubo,oggi un economista sul Mattino spiegava molto bene cosa significa questo esito elettorale della Lega per noi meridionali.
D'oggi in avanti consiglierà a tutti i miei concittadini di andare a vivere all'estero,e appena posso farò altrettanto.
FARA' TUTTO BRELUSCONI, CERTO PER RICUCIRE LE FERITE CHE LA SINSITRA, AVENDO COME AL SOLITO GOVERNATO UNA SCHIFEXXA, CE NE VORRA' DI TEMPO MA RIDARA' ALL'ITALIA UNA NUOVA FACCIA NETTAMENTE MIGLIORE DI QUELLA LASCIATA DAL MALEDETTISSIMO GOVERNO PREDECESSORE!
Le ferite??? X ferite intendi la procedura d'infrazione ritirata e i conti in ordine???? Bel coraggio...
Da napoletano mi sento umiliato e ho tanta vergogna...i miei conterranei che soffrono l'oppressione della camorra da decenni hanno votato berlusconi e la lega....CHE VERGOGNA.
questo fa parte della tendenza autolesionistica dei meridionali.
Comunque sul voto a Napoli ha enormi responsabilità la sinistra.
Abbiamo poco da rialzarci...prepariamoci a piangere piuttosto. Stamattina a uno mattina ha ricominciato con la stronzata della cordata italiana x alitalia...neanche giurato ci crede...E DICO GIURATO.
ABBIAMO pianto già tanto per le caxxate fatte dal governo Prodi, ma ti rendi conto che non siete neppure stati in grado di durare 1 volta 5 anni???
in 2 anni appena di governo ci avete ridotto all'astico!
dovreste solo VERGOGNARVI!
Questo è vero...ma questo non giustifica il voto a berlusconi e i suoi eroi...
non lo giustifica,ma il discorso vale per tutta l'Italia.
Così sono gli italiani,come dice Serra oggi su Repubblica,non possiamo illuderci che il nostro sia un Paese civile e moderno come altri,non lo sarà mai