Pagina 18 di 29 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 287

Discussione: Scusate un attimo...

Zemlja i Volja
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Non devo digerire niente...sono liberooooo

Scavate, scavate, io il mio tranquillo posto ce l'ho e vi guardero' sghignazzando mentre sotterrate questo paese.

P.S. Il buonismo è finito bello, mo' niente solidarietà, ne uguaglianza nè altre puttanate della sinistra, scavareeeeeeeeeeee vaiiiii

Il buonismo è finito bello
    Come darti torto.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O'Rei Visualizza Messaggio
    certamente...lo dicevo sempre, aprii pure una discussione sul Principale di critica a Prodi sulla disposizione dei ministri. E' da stupidi avere uno come Di Pietro e metterlo alle infrastrutture mentre un'essere inutile come Mastella in un ministero importantissimo come la Giustizia
    fu proprio Di Pietro a volere le Infrastrutture per controllare al meglio la trasparenza degli appalti pubblici (è lì che si gioca la partita principale delle mafie e delle clientele).
    Non a caso, in controtendenza con Di Pietro, il Cainano alle Infrastrutture mise Nullardi (Rocksoil).

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dimension7 Visualizza Messaggio
    Allora mi hai segato metà del ragionamento
    Comunque sia intendevo dire che non è detto che una persona competente, sia anche la persona giusta, se di quella persona non mi fido.
    Anche un mafioso che gestisce un giro d'affari di milioni di euro + un esperto di finanza, ma non lo farei ministro dell'economia, se mi passi l'iperbole.
    e da quale pregiudizi tu non dovresti fidarti della Bongiorno? t'ha fatto perdere una causa?

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    fu proprio Di Pietro a volere le Infrastrutture per controllare al meglio la trasparenza degli appalti pubblici (è lì che si gioca la partita principale delle mafie e delle clientele).
    Non a caso, in controtendenza con Di Pietro, il Cainano alle Infrastrutture mise Nullardi (Rocksoil).
    no perchè tanto s'è vista parecchia differenza sugli appalti...che è stato fatto?

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Non devo digerire niente...sono liberooooo

Scavate, scavate, io il mio tranquillo posto ce l'ho e vi guardero' sghignazzando mentre sotterrate questo paese.

P.S. Il buonismo è finito bello, mo' niente solidarietà, ne uguaglianza nè altre puttanate della sinistra, scavareeeeeeeeeeee vaiiiii
    il buonismo vi ha fatto perdere almeno 2 milioni su 3 e mezzo di consensi, era l'ora che finisse...

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Artico Visualizza Messaggio
    La Buongiorno è diventata famosa perchè ha difeso Andreotti, ergo qualcuno ha fatto si che diventasse famosa.
    Ti è chiaro il concetto.

eh beh...che cazzo di discorsi...potrei dirti lo stesso di Di Pietro per quanto riguarda Tangentopoli, c'è sempre qualcuno che ti nomina, sta a te poi dimostrare se vali la fiducia e cmq non nominano a caso, devi aver dimostrato di essere una cima nel tuo campo

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

no perchè tanto s'è vista parecchia differenza sugli appalti...che è stato fatto?
    tanto per chiarire, Di Pietro non ha mai messo sua moglie a capo di un'azienda che ha ricevuto proprio dal ministero delle Infrastrutture l'appalto per dei trafori autostradali, come invece fece il berlusconiano Pietro Nullardi.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

eh beh...che cazzo di discorsi...potrei dirti lo stesso di Di Pietro per quanto riguarda Tangentopoli, c'è sempre qualcuno che ti nomina, sta a te poi dimostrare se vali la fiducia e cmq non nominano a caso, devi aver dimostrato di essere una cima nel tuo campo
    Di Pietro era Pm e non venne chiamato da nessuno per indagare sui corrotti di Tangentopoli; la Bongiorno è stata chiamata appositamente da Giulio come avvocato difensore; inquadrata dalle telecamere delle tv, è diventata una star per cui il seggio parlamentare è diventato un must.

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tanto per chiarire, Di Pietro non ha mai messo sua moglie a capo di un'azienda che ha ricevuto proprio dal ministero delle Infrastrutture l'appalto per dei trafori autostradali, come invece fece il berlusconiano Pietro Nullardi.
    beh se è il padrone della più grossa azienda di costruzione di gallerie d'Italia mi sembra un po' insensato vendere l'appalto (che tra l'altro già aveva prima del suo insediamento al Ministero) ad altre aziende minori magari spendendo di più...per come la vedo io meglio conflitto di interessi che finanziamenti ad appalti mafiosi, poi dimmi te. Cmq si parlava di quello che fatto Di Pietro non di quello che non ha fatto, dal mio canto posso dirti che Lunardi ha fatto un nuovo codice della strada e la legge obiettivo

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Di Pietro era Pm e non venne chiamato da nessuno per indagare sui corrotti di Tangentopoli; la Bongiorno è stata chiamata appositamente da Giulio come avvocato difensore; inquadrata dalle telecamere delle tv, è diventata una star per cui il seggio parlamentare è diventato un must.
    ah quindi uno se è PM può indagare liberamente senza che nessuno ti nomini su Tangentopoli ossia sul più grande scandalo politico italiano del dopoguerra? chiedo perchè non conosco le procedure...

Pagina 18 di 29 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima