Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 116
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luke 70 Visualizza Messaggio
    Premesso che non mi sento per nulla padano, ma Italiano al 100%, premesso che di macroregioni o compagnia mi interessa meno di zero, premesso che non sono affatto razzista nei confronti dei miei conterranei del sud (anzi direi che i miei migliori amici sono di origine meridionali, e alcuni proprio meridionali), e devo dire che quando ho avuto modo di vedere altre sezioni del forum, sono scappato per alcune imbecillità qualunquiste che ho letto contro il sud (ma quelli secondo me non sono leghisti...ma solo incivili, tanto è vero che alcuni ritengono la lega perfino troppo morbida...).
    Fatte queste doverose premesse, ecco perchè ho deciso di votare la Lega Nord, abito in Genova, invito tutti i cittadini Italiani a venire visitare Genova, se vanno verso Sampiedarena (ex quartiere operaio e ex roccforte della sinistra) bisogna indossare il sombrero visto l'immigrazione selvaggia (e a volte violenta) sudamericana che ha preso possesso di quel quartiere, è bene peraltro non uscire da soli di sera in quelle zone (maschi o femmine non importa...si rischia comunque...), se vi spostate nel levante ligure abbondano slavi, Rumeni, e Albanesi....e badate bene niente contro coloro di queste etnie che lavorano e sono inseriti...il problema è che la maggior parte di questi sono in giro (praltro le trovi spesso in branchi...) , notte e giorno (ma quando lavorano????)...se voi le vedete nei centri storici (o supermercati..) vi guardano ancora con aria di sfida se incrociate (magari involontariamente) il loro sguardo....

In Liguria da alcuni mesi si legge sempre più di aggressioni da parte di extracomunitari verso cittadini Italiani (alcune davvero di una brutalità sconcertante...vedi Cairo Montenotte dove è stato assassinato un ragazzo a calci e pugni, o aggressioni in discoteca tipo Rapallo), e badate bene, alcuni preferiscono perfino non denunciare....e vogliamo parlare dei mezzi pubblici, dove una dato statistico sostiene che oltre il 70% degli extracomunitari non paga....

La sinistra deve campire che agevolare (o tutelare) l'immigrazione và a creare disagio proprio a quella fascia di popolazione che millanta di volere rappresentare in parlamento (gli edili italiani inviperiti per la concorrenza sleale, nei quartieri popolari le ultime famiglie Italiane stanno cercando di svendere l'abitazione pur di non assimilare certi modi di vivere...)....l'immigrazione selvaggia e non controllata danneggia proprio i ceti meno abbienti (la classica guerra dei poveri..).
    Perchè un lavoratore dovrebbe votare per coloro che ritengono normali certe cose?

E Veniamo a questioni interne, ripeto nulla contro il sud....ma vedere Napoli ridotta in quel modo (e badate bene, io non sono, ne mi sento leghista...) per la malapolitica, e incapacità delle amministrazioni fa rabbia....e viene da dire svegliatevi, cacciate Bassolino e la Iervolino!!

Ho visto gente in Campania scendere in piazza per non far aprire le discariche, ma la stessa gente non scendeva in piazza quando la criminalità sotterrava rifiuti tossici e inquinando la terra, eppure le cose (Saviano insegna) erano risapute...(sono cose che fanno rabbia...), oppure vedere giovani campani in trasmissione politiche affermare che la criminalità non esiste e che il problema è lo stato (ma vi rendete conto..)....

IL mio malcontento si è tradotto in questo voto...che probabilmente sarà l'ultimo dato a quel partito (in quanto non mi sento rappresentato da gente che va a Bruxelles a fischiare il Presidente della Repubblica), il mio voto vuole semplicemente manifestare un malessere, spero che il governo eletto risolva parte dei problemi del sud.

Il federalismo fiscale? non mi fa impazzire, bisogna continuare ad investire nel sud, ma investimenti oculati che portino sviluppo.....è inutile distribuire soldi a pioggia che vanno ad ingrassare gli amministratori locali, solo investimenti controllati che portino sviluppo (non clientelismo...), personalmente voglio lo sviluppo del mezzogiorno...sorrido quando vedo gente che va in piazza per i sussidi o per i lavori utili....se sei disoccupato e vuoi migliorare la tua posizione il lavoro lo cerchi nelle zone dove necessita manodopera (anche fuori regione).
    Nessuno se la prenda...stimo alcuni amici tipo Blob 121, di cui leggo i suoi interessanti post....
    Un saluto a tutti...
    ma dove vivi a Bogotà ???????????

sono anchio di Samp è vero che cè una forte presenza sud americana, (come in tutta Genova del resto) ma tutta questa violenza dove la vedi ?????????
    cè nè, ne più ne meno che da altre parti, io ci giro di giorno e di notte a qualsiasi ora e mai nessuno mi ha rotto le scatole, ti ricordo la fine che hanno fatto i banchetti leghisti per le ronde, (nà pagliacciata) non hanno avuto nessun seguito, ma ho visto il comune muoversi e arginare la violenza tra bande latino (questa si evidente), le F.O. hanno dato una stretta, ora prova a passare in via Avio dove c'era stato qualche problemino, o al campasso, stanno chiudendo tutti i locali latino, come al teminal traghetti e da altre parti, è vero per loro cultura credevano di poter fare come in Equador ma hanno capito alla svelta che non è aria, vai dai "campetti" e vedrai che lì nella piazza la gente cè, qualche sud americano, ma poca robba, e sai il perchè, perchè li la gente la strada la vive non è rintanata a tremare in casa, quello che dici te era in zone deserte a partire dalle 20.00, è la stessa storia di piazza delle erbe, of limits, ora che cè la "movida" ci vai anche alle 3 di notte per locali, lamentarsi non serve a niente le città bisogna viverle

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lucas86 Visualizza Messaggio
    ...

Sinceramente la Lega non mi pare abbia proposte concrete per Liguria, dato che guarda quasi solo alla Lombardia e Veneto.
    Fossi in te mi informerei prima di scrivere certe cose

http://www.leganord.org/ilmovimento/...di_liguria.asp

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Questa chi te l'ha raccontata?
    La Lega è forse l'unico partito popolare che scende in mezzo alla gente.

Chi credi che siano quelli che si radunano a Venezia o a Pontida?
    Tutti "padroni" e artigiani evasori?

Ci sono studenti, casalinghe, pensionati artigiani e molti OPERAI.
    Chiarisco per l'ennesima volta...non andrei mai ad una manifestazione leghista (neanche pagato), lo zoccolo duro di quel partito mi è più distante dei radicali (rossi o neri che siano..) extraparlamentari....non ho mai creduto alla Padania (e mai ci crederò..), non mi sono fatto attirare nell'isteria collettiva federalista (io sono per contnuare ad investire, produttiamente al sud), e neanche sposo il qualunquismo e i beceri luoghi comuni contro il sud (e isuoi abitanti..), sono certo che al sud la stragrande maggioranza è gente onesta che subisce (passivamente...) la malapolitica, si sono convinti intrinsecamente di non poter cambiare nulla...e allora chiedi il favore al politico per il figlio, quello ti chiede il voto....e da li si innesca un meccanismo perverso che porta la politica ad essere Podesà...non al servizio dei cittadini.Il mio voto alla lega (e centinaia di migliaia di altri..), è finalizzato ad esporre un malcontento, ma che credete che come per incanto siamo diventati tutti padani, oppure vogliamo borghezio ministro degli esteri...solo diffuso malcontento e disagio, d'altronde altre "armi" per difenderci non ne abbiamo, e il voto alla lega è la febbre che sale....sta alle Istituzioni farla passare, o farla diventare Polmonite.......Una cosa ci tengo a dire, i leghisti, quelli con il fazzolettino...sappiano bene che hanno avuto un consistente consenso non certo in virtù dei loro ideali (tipo quelle robe sulla padania...), ma piuttosto per le problematiche che portano a conoscenza (Immigrazione in primis...).

Utente
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gerico Visualizza Messaggio

sono anchio di Samp è vero che cè una forte presenza sud americana, (come in tutta Genova del resto) ma tutta questa violenza dove la vedi ?????????
    cè nè, ne più ne meno che da altre parti, io ci giro di giorno e di notte a qualsiasi ora e mai nessuno mi ha rotto le scatole, ti ricordo la fine che hanno fatto i banchetti leghisti per le ronde, (nà pagliacciata) non hanno avuto nessun seguito, ma ho visto il comune muoversi e arginare la violenza tra bande latino (questa si evidente), le F.O. hanno dato una stretta, ora prova a passare in via Avio dove c'era stato qualche problemino, o al campasso, stanno chiudendo tutti i locali latino, come al teminal traghetti e da altre parti, è vero per loro cultura credevano di poter fare come in Equador ma hanno capito alla svelta che non è aria, vai dai "campetti" e vedrai che lì nella piazza la gente cè, qualche sud americano, ma poca robba, e sai il perchè, perchè li la gente la strada la vive non è rintanata a tremare in casa, quello che dici te era in zone deserte a partire dalle 20.00, è la stessa storia di piazza delle erbe, of limits, ora che cè la "movida" ci vai anche alle 3 di notte per locali, lamentarsi non serve a niente le città bisogna viverle
    Ma infatti il problema nasce quando, stupidamente, i cittadini si rintanano in casa, lasciando le strade vuote come a dire "sono vostre, fatene ciò che volete". Con gli immigrati bisogna parlare, convivere assieme negli stessi locali.

Che problema c'è se in un bar, dall'altra parte del locale, siedono persone con accento diverso e con altre abitudini? In metropoli come New York, città nata proprio dall'immigrazione e divenuta grazie a questo fenomeno uno dei centri mondiali della finanza, mica si rintanano in casa quando vedono persone "diverse".

Poi ricordo che gli immigrati lavorano e fanno acquisti, ergo costituiscono un importante giro economico utile alla città. Questo, ovviamente, vale solo per coloro che non delinquono.

Ovviamente gli immigrati che delinquono vanno arrestati o cacciati, ma lo stesso dicasi per gli italiani di nascita fino a prova contraria.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non sapevo dove votare dopo sono andato dritto.....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma infatti il problema nasce quando, stupidamente, i cittadini si rintanano in casa, lasciando le strade vuote come a dire "sono vostre, fatene ciò che volete". Con gli immigrati bisogna parlare, convivere assieme negli stessi locali.

Che problema c'è se in un bar, dall'altra parte del locale, siedono persone con accento diverso e con altre abitudini? In metropoli come New York, città nata proprio dall'immigrazione e divenuta grazie a questo fenomeno uno dei centri mondiali della finanza, mica si rintanano in casa quando vedono persone "diverse".

Poi ricordo che gli immigrati lavorano e fanno acquisti, ergo costituiscono un importante giro economico utile alla città. Questo, ovviamente, vale solo per coloro che non delinquono.

Ovviamente gli immigrati che delinquono vanno arrestati o cacciati, ma lo stesso dicasi per gli italiani di nascita fino a prova contraria.
    Noto che quando si parla di immigrazione si mettono spesso in mezzo gli states (che per intenderci non c'entrano nulla, visto che loro fino al 56 hanno tenuto le frontiere aperte...)? mi chiedo ....ci siete mai andati?....sono sicuro che la maggior parte non ci ha mai messo piede, altrimenti dovrebbe sapere bene che se c'è un paese che risente di questi problemi sono proprio gli stets... (anche li quartieri invisitabili), anche li in alcune zone è violenza (con l'aggravante della libera circolazione delle armi...), vi posso garantire che gli stati uniti hanno all'interno (anche se ben nascosti...) molti conflitti etnici....

Personalmente spero che l'Italia non diventi un posto così!!!

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Diciamo che gli italiani sono stati "addestrati" a stare davanti alla televisione, oppure a ciondolare nei supermercati.
    Poi, la stanchezza dopo una giornata di lavoro, la chiusura al traffico dei centri storici, i problemi di parcheggio, il timore di fare brutti incontri, di essere rapinati e magari sodomizzati fa il resto.

Non è l'accento a preoccupare, né il colore della pelle, quanto certi atteggiamenti poco rassicuranti di certi ceffi in cerca di "affari".

Questi voterebbero Lega.
    Comunque l'aumento di popolazione funzionale all'aumento del PIL contribuisce a devastare il territorio.

Ecco, bravo!

Ti ricordo che la popolazione carceraria è costituita al 70% da extracomunitari che ci costano 6.000 euro pro capite al mese.

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luke 70 Visualizza Messaggio
    Noto che quando si parla di immigrazione si mettono spesso in mezzo gli states (che per intenderci non c'entrano nulla, visto che loro fino al 56 hanno tenuto le frontiere aperte...)? mi chiedo ....ci siete mai andati?....sono sicuro che la maggior parte non ci ha mai messo piede, altrimenti dovrebbe sapere bene che se c'è un paese che risente di questi problemi sono proprio gli stets... (anche li quartieri invisitabili), anche li in alcune zone è violenza (con l'aggravante della libera circolazione delle armi...), vi posso garantire che gli stati uniti hanno all'interno (anche se ben nascosti...) molti conflitti etnici....

Personalmente spero che l'Italia non diventi un posto così!!!
    E pensare che gli USA occupano un continente praticamente vuoto, considerando che i 52 Stati hanno una popolazione media di poco più di 5 milioni di anime, mentre in Italia la sola Lombardia ne ha 10 milioni,
    come e più degli altri Stati europei tranne Francia, Germania, Inghilterra e Spagna.

Venghino venghino ssiore e ssiori!...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io lavoro in un quartiere di Milano dove la maggioranza è islamica. Anch'io li vedo riuniti a parlare per strada e la risultanza di queste mie osservazioni ha fatto sì che ogni giovedì sera vada a Giambellino ad insegnare loro italiano in una sede sociale. Quanto poi a quello che si legge sui giornali tipo la Padania probabilmente fra un po' si leggerà meno, ma non perchè questo problema si sia risolto. Per me l'immigrazione è come la partita allo stadio. Un ottimo sistema (fra l'altro molto bene manipolabile dagli organi di informazione) per stornare la rabbia sociale della gente verso la giusta direzione. Non si riesce ad arrivare a fine mese ed il Governo non sta facendo tentativi per allievare questa sofferenza? Allora si mettono in bella evidenza tutti quei fatti che vedono coinvolti cittadini extracomunitari (magari omettendo che per gli stessi tipi di crimine gli italiani la fanno ancora da padrone), così "dagli al clandestino". La realtà è ben diversa. L'immigrato ha fatto una buona aliquota del PIL l'anno scorso, i clandestini sono molto utili come "nuovi schiavi" sottopagati e senza diritti nè difese sindacali.

Per dire poi una cosa personale (su cui vi pregherei di non fare ironia), mia madre è malata grave di alzheimer, una persona su tutte le sta allungando la vita serenamente e a casa sua (molto importante in queste malattie) è una badante sudamericana che anche lei (nei rari momenti di libertà) si ritrova con amiche a chiacchierare in strada e magari a qualcuno può fare insorgere tentazioni leghiste.

C'è tutto un backstage dietro la facciata!
    Berluskhorror

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gerico Visualizza Messaggio

Io tutta questa stretta non l'ho vista....io vedo spesso sudamericani ubriachi (peraltro hanno la ciukka cattiva e molti le lame pronte...), io vedo spesso albanesi che in gruppo ti guardano con aria di sfida, io vedo spesso rumeni totalmente incuranti (adesso ancora di più...visto che sono europei..) dei locali, e ti ripeto non ho nulla contro queste etnie (nel palazzo dove sto ci sono famiglie albanesi totalmente inserite, i figli vanno a scuola e sono rispettosi...., ma la domanda è su dieci, quanti sono così???!!).

A mio parere noi dobbiamo distinguere tra chi è inseirito e chi no, ed è per questo che è giusto dare un fortissimo giro di vite sulle espulsioni, si sentiranno anche più tutelati gli stessi immigrati...(sai che conosco albanesi che si vergognano della loro etnia, per i casini che combianano i loro connazionali...??? e loro stessi dicono, se ci fosse uno stato serio le manderebbe a casa...).
    Tra l'altro anche se con un regolare lavoro, sarebbe giusto che queste persone non si rendessero sempre protagonisti di aggressioni (anche se in regola...), perchè questo dovrebbe prevedere (automaticamente) l'allontanamento (con un processo per direttisima, ovvio) per individuo socialmente pericoloso...
    E ripeto non sono leghista (anche se in questa tornata l'ho votata..)...adesso appena inizierò a sentir belinate sulla fantomatica padania o ridicolaggini sulla secessione (o macroregioni...) magari me ne pentirò...ma quì non avevamo molta scelta, o votevamo il PD che con gli immigrati è sempre troppo tenero (e quando capiranno che quelle persone crano disagi proprio ai potenziali loro elettori sarà sempre troppo tardi) , oppure l'astensione ( e ci avevo pensato)...non avevamo molte scelte per dare un segnale alle Istituzioni...

Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima