Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 116
  1. #41
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luke 70 Visualizza Messaggio
    La sinistra deve campire che agevolare (o tutelare) l'immigrazione và a creare disagio proprio a quella fascia di popolazione che millanta di volere rappresentare in parlamento (gli edili italiani inviperiti per la concorrenza sleale, nei quartieri popolari le ultime famiglie Italiane stanno cercando di svendere l'abitazione pur di non assimilare certi modi di vivere...)....l'immigrazione selvaggia e non controllata danneggia proprio i ceti meno abbienti (la classica guerra dei poveri..).
    Perchè un lavoratore dovrebbe votare per coloro che ritengono normali certe cose?
    da elettore di CSX residente a Milano, ti quoto incondizionatamente.

    finchè i nostri dirigenti si limiteranno a blaterare di lega razzista ed ignorante, senza tentare nemmeno di comprendere i MOTIVI di un disagio VERO, al Nord verremo sempre bastonati senza pietà.

    il bacino elettorale della Lega è contiguo ed a volte è addirittura lo stesso che fino a non molti anni fa votava a sinistra.

  2. #42
    www.radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    3,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luke 70 Visualizza Messaggio
    Chiediti perchè hanno avuto successo....!
    Me lo sono chiesto.
    Poi ho letto il tuo post e ho capito.

    Siamo un paese deculturalizzato dalle Tv.
    Siamo insufficienti.
    Siamo ignoranti in molte cose.
    Siamo un Paese alla deriva.

    Quando uno preferisce Borghezio a Rita Borsellino non puoi opporre resistenza.
    Non puoi capire il ragionamento di un pesce persico.

    Bisogna piuttosto domandarsi come ha fatto a diventare da uomo a pesce persico.

    E questo bisogna farlo.

    max
    La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
    Ferdinando Magellano

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 May 2009
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2,269
     Likes dati
    482
     Like avuti
    46
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Conosco, conosco...
    Per una regolare che ti costa 1400 euri al mese più ferie, tredicesima, anzianità, vitto, alloggio, extra ecc. ce ne sono ben di più in condizioni precarie, che spesso preferiscono lavorare al nero per non farsi taglieggiare dallo Stato italiano nel quale non intendono risiedere che lo stretto necessario per guadagnare di che vivere bene a casa loro.

    Se non ci sono badanti italiane e strutture adatte è solamente perché l'Italia è in malora, il debito pubblico fa spavento e i pochi soldi a disposizione vengono sprecati in paghe pubbliche, lavori socialmente (in)utili, forestali a iosa, concorsi per veline e altre amenità.
    La badante è in nero perchè chi la assume non vuole metterla in regola.

    Non maniamola con il fatto che le badanti non vogliono pagare le tasse: sono i datori di lavoro che vogliono risparmiare, non le badanti.

    Tra l'altro per gli stranieri avere un contratto è condizione essenziale per il permesso di soggiorno.

  4. #44
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max69 Visualizza Messaggio
    Me lo sono chiesto.
    Poi ho letto il tuo post e ho capito.

    Siamo un paese deculturalizzato dalle Tv.
    Siamo insufficienti.
    Siamo ignoranti in molte cose.
    Siamo un Paese alla deriva.

    Quando uno preferisce Borghezio a Rita Borsellino non puoi opporre resistenza.
    Non puoi capire il ragionamento di un pesce persico.

    Bisogna piuttosto domandarsi come ha fatto a diventare da uomo a pesce persico.

    E questo bisogna farlo.

    max

    ragionando in questo modo, con quest'aria di insopportabile superiorità intellettuale rispetto ai poveri idioti decerebrati ed imbesuiti dalle TV che votano Lega, continueremo a prendere tranvate nei denti.


    continuiamo così, facciamoci del male...

  5. #45
    www.radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    3,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orchiblasta Visualizza Messaggio
    La badante è in nero perchè chi la assume non vuole metterla in regola.

    Non maniamola con il fatto che le badanti non vogliono pagare le tasse: sono i datori di lavoro che vogliono risparmiare, non le badanti.

    Tra l'altro per gli stranieri avere un contratto è condizione essenziale per il permesso di soggiorno.
    E' disarmante dover spiegare anche le cose assolutamente logiche.
    Ormai la lobotomizzazione degli italiani è totale.
    A breve si chiederanno anche perchè deve esserci un Governo, se Fede dovesse opinare l'ulitilità di questo.

    Siamo stati IvaZanicchizzati.
    Un popolo di pesci boccaloni.

    max
    La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
    Ferdinando Magellano

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Apr 2006
    Località
    Tigullio
    Messaggi
    108
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alle ultime elezione nel 2006 avevo votato il Centosinistra, deluso dal Governo Prodi, e deluso soprattutto dalle Istituzioni (che fanno finta di niente....parlano di processi transitivi...e credimi sono lontanissimi dalla realà...) ho volutro manifestare un disagio (pur non condividendo gli ideali di base leghisti..), in merito all'immigrazione BISOGNA SVEGLIARSI, se uno entra senza un lavoro lo devi mandare via a pedate, perchè a casa mia entri dalla porta principale (e solo se invitato, intesi?), ovviamente mi riferisco ai flussi concordati con i paesi di origine ?
    Ragazzi bisogna finirla di essere indulgenti nei confronti dell'immigrazione, bisogna smetterla di parlare di sociologia, se vengono (in regola) per lavorare è un conto, altrimenti mi spiace devono tornare a casa.

    Mio padre nel 61 (altri tempi direte...) andò a lavorare ad Hannover, appena arrivò visite mediche (analisi del sangue) e permesso di 6 mesi, mi raccontava che nella fabbrica dove lavorava c'erano un centinaio di Italiani, alcuni dei quali la sera si ubriacavano ed andavano a rompere le scatole alle donne del posto, bene un solo episodio e il responsabile veniva rispedito a casa (ma di corsa!!!!! e in Germania non metteva più piede...), quando arrivavano giovani leve per lavorare i vecchi gli dicevano "okkio se fai casino ti rimandano a casa in un batti baleno..." e così che dovrebbe funzionare...quì arrivano, guardano come funziona e chiamani i compari in Albania, vieni che intanto quì è un anarchia.....
    Non possiamo diventare ospiti degli ospitati, lo capite vero?

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Apr 2006
    Località
    Tigullio
    Messaggi
    108
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max69 Visualizza Messaggio
    Me lo sono chiesto.
    Poi ho letto il tuo post e ho capito.

    Siamo un paese deculturalizzato dalle Tv.
    Siamo insufficienti.
    Siamo ignoranti in molte cose.
    Siamo un Paese alla deriva.

    Quando uno preferisce Borghezio a Rita Borsellino non puoi opporre resistenza.
    Non puoi capire il ragionamento di un pesce persico.

    Bisogna piuttosto domandarsi come ha fatto a diventare da uomo a pesce persico.

    E questo bisogna farlo.
    max
    Tu credi di essere più intelligente degli altri? credi di essere superiore? credi di appartenere a una casta elitaria di acculturati a prescindere?....ma lo capite che state perdendo di vista la realtà, la gente se ne FOTTE di ste robe sociologiche, la gente vuole cose semplici (continuate a credervi superiori...e vedrete la prossima tornata quanta gente vi vota...).

  8. #48
    www.radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    3,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    ragionando in questo modo, con quest'aria di insopportabile superiorità intellettuale rispetto ai poveri idioti decerebrati ed imbesuiti dalle TV che votano Lega, continueremo a prendere tranvate nei denti.


    continuiamo così, facciamoci del male...
    No.
    Bisogna rompere il gioco che trasforma le persone in beoti bokkaloni.
    Non è lui l'intellettuale, sono gli altri che sono lessi.

    Occorre entrare nella camera che produce i bokkaloni e rompere il meccanismo.

    Non puoi spiegarti altrimenti come fa una persona normale a votare per Dell'Utri che eroizza un mafioso.

    Non c'è una spiegazione logica.
    E' logico invece pensare che esiste un meccanismo perverso che deve essere bloccato perchè sta facendo diventare l'Italia un paese comico a livello planetario.
    Pena la retrocessione in tutti i campi.
    Che da 15 anni a questa parte, non a caso, è realtà oggettiva.

    max
    La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
    Ferdinando Magellano

  9. #49
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max69 Visualizza Messaggio

    Non puoi spiegarti altrimenti come fa una persona normale a votare per Dell'Utri che eroizza un mafioso.

    perchè la persona normale che vive a Lumezzane o a CIttadella è MOLTO più preoccupata dagli slavi che lo fermano sotto casa a punta di coltello che non da Vittorio Mangano!!

    non credo ci voglia molto a capirlo...

  10. #50
    www.radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    3,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luke 70 Visualizza Messaggio
    Tu credi di essere più intelligente degli altri? credi di essere superiore? credi di appartenere a una casta elitaria di acculturati a prescindere?....ma lo capite che state perdendo di vista la realtà, la gente se ne FOTTE di ste robe sociologiche, la gente vuole cose semplici (continuate a credervi superiori...e vedrete la prossima tornata quanta gente vi vota...).
    Io non sono superiore.
    Non sono diventato fesso. E' diverso.

    Cosa significa diventare fessi?
    Te ne accorgerai presto.
    Cinque anni di Berlusconi PdC e poi 7 di Presidente della Repubblica sono 12 anni con Berlusconi.
    Più 14 appena trascorsi sono quasi 30 anni.

    Quattro generazioni berlusconizzate anche per il tuo piccolo apporto.


    Perchè gli altri sono superiori?

    Forse sei tu che non c'arrivi più.

    max
    La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
    Ferdinando Magellano

 

 
Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lega al 5.1%, ecco perchè andare a votare
    Di MaIn nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-11-12, 11:10
  2. Ecco perché la lega è favorevole alla.....
    Di Pirzio nel forum Padania!
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-06-11, 11:49
  3. Ecco perché la Lega vuole i soldati a casa
    Di Eridano nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-09-09, 20:56
  4. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 14-01-07, 09:25
  5. Perche' Ho Votato Lega Nord
    Di pablito el drit nel forum Padania!
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-04-06, 16:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito