da elettore di CSX residente a Milano, ti quoto incondizionatamente.
finchè i nostri dirigenti si limiteranno a blaterare di lega razzista ed ignorante, senza tentare nemmeno di comprendere i MOTIVI di un disagio VERO, al Nord verremo sempre bastonati senza pietà.
il bacino elettorale della Lega è contiguo ed a volte è addirittura lo stesso che fino a non molti anni fa votava a sinistra.





Rispondi Citando
