il problema in tivù è uscito solo quando i rifiuti RIMANEVANO SULLE STRADE
io dovrei vergognarmi? a casa mia la raccolta differenziata si fa dal 1994...ma vergognatevi voi, che anzichè costringere alle dimissioni uno dei principali responsabili lo lasciate ancora lì al suo postoMa non vi vergognate a sostenere queste tesi?![]()






Rispondi Citando
