Pagina 9 di 30 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 295
  1. #81
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,626
     Likes dati
    12,268
     Like avuti
    15,383
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Eh certo.... un po' come l'altra discussione dove posti dati che non puoi capire dato che, ovviamente non ci sei dentro... c'e' la par condicio e pure la sx ha preso una trombata... come la mettiamo?
    Il Financial Times : Berlusconi è il sintomo della malattia italiana
    Silvio è la vera malattia dell’Italia.
    Ne è convinto il Financial Times che in un commento ai risultati elettorali italiani boccia preventivamente il terzo ritorno del Cavaliere al governo. Berlusconi, scrive nel suo editoriale Philip Stephens «è il sintomo, non la soluzione, della malattia dell'Italia».

    Secondo il prestigioso giornale economico, «l'argomento che Berlusconi possa riportare l'Italia nella modernità non regge di fronte all' obiezione più semplice: come può l'Italia presentare se stessa come una vitale democrazia europea, quando il suo primo ministro sarebbe escluso dal suo ufficio in tutti gli Stati con i quali intende misurarsi?».
    Il problema, sempre vivo, è il solito: il conflitto d’interessi.
    «La cosa che dovrebbe squalificare Berlusconi, al di là di ogni dubbio, è la sua insistenza nel voler mantenere il suo vasto impero dei media», si legge.
    «Il primo ministro eletto possiede tre grandi emittenti televisive private d'Italia, due quotidiani e un esteso impero pubblicitario.
    Provate a immaginare Angela Merkel, Gordon Brown o persino l'estroverso Nicolas Sarkozy come tycoons dei media. Impossibile.
    E dovrebbe essere impossibile anche in Italia».


    Quanto ai cronici problemi del nostro Paese, l’elenco è noto: «L’economia è più o meno stagnante da un decennio. Il debito pubblico del paese supera le entrate nazionali. Il divario tra il prosperoso nord e l'arretrato sud sta diventando più ampio». Berlusconi, conclude Stephens, si presenta come un «salvatore», ma l’Italia «merita ben più che uno scivolone nel vuoto della retorica».
    Intanto il settimanale Economist rinforza la stessa opinione dedicando la copertina a Berlusconi (nella foto) con il titolo "Mamma mia" e il sottotitolo "Rieccolo di nuovo".

    QUI


  2. #82
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Eh, quindii media sono solo una parte, e la "cultura" in questo paese e da decenni inmano alla sx, e poi richeido lei noe'un esmepio di quello che dico?

    Lei nella sua ideologia e' inscalfibile, eppure legge gli stessi giornali e guarda la stessa tv che leggono e guardano gli altri Italiani.
    ma quale cultura ha la sinistra?? quella di qualche professore universitario??
    forse..
    ma provi ad andare in libreria e compri un libro ad occhi chiusi lo legga e vedrà se è di sinistra o meno..
    oggi, e da molto, nelle librerie di sinistra non c'è più nulla... ci sono solo bravi eroici americani e cattivi russi e cattivi islamici... ovvero una letteratura organica al capitale e alla chiesa.,,,persino nei cataloghi di francobolli
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #83
    Nè a Destra Nè a Sinistra!
    Data Registrazione
    30 Jan 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Il Financial Times : Berlusconi è il sintomo della malattia italiana
    Silvio è la vera malattia dell’Italia.
    Ne è convinto il Financial Times che in un commento ai risultati elettorali italiani boccia preventivamente il terzo ritorno del Cavaliere al governo. Berlusconi, scrive nel suo editoriale Philip Stephens «è il sintomo, non la soluzione, della malattia dell'Italia».

    Secondo il prestigioso giornale economico, «l'argomento che Berlusconi possa riportare l'Italia nella modernità non regge di fronte all' obiezione più semplice: come può l'Italia presentare se stessa come una vitale democrazia europea, quando il suo primo ministro sarebbe escluso dal suo ufficio in tutti gli Stati con i quali intende misurarsi?».
    Il problema, sempre vivo, è il solito: il conflitto d’interessi.
    «La cosa che dovrebbe squalificare Berlusconi, al di là di ogni dubbio, è la sua insistenza nel voler mantenere il suo vasto impero dei media», si legge.
    «Il primo ministro eletto possiede tre grandi emittenti televisive private d'Italia, due quotidiani e un esteso impero pubblicitario.
    Provate a immaginare Angela Merkel, Gordon Brown o persino l'estroverso Nicolas Sarkozy come tycoons dei media. Impossibile.
    E dovrebbe essere impossibile anche in Italia».


    Quanto ai cronici problemi del nostro Paese, l’elenco è noto: «L’economia è più o meno stagnante da un decennio. Il debito pubblico del paese supera le entrate nazionali. Il divario tra il prosperoso nord e l'arretrato sud sta diventando più ampio». Berlusconi, conclude Stephens, si presenta come un «salvatore», ma l’Italia «merita ben più che uno scivolone nel vuoto della retorica».
    Intanto il settimanale Economist rinforza la stessa opinione dedicando la copertina a Berlusconi (nella foto) con il titolo "Mamma mia" e il sottotitolo "Rieccolo di nuovo".

    QUI

    SIGH

  4. #84
    Forumista junior
    Data Registrazione
    02 Mar 2008
    Messaggi
    25
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Famiglia relae: sintomo della malattia inglese

    Citazione Originariamente Scritto da Henry1028 Visualizza Messaggio
    SIGH
    Ma non rompessero i coxxxxxx questi spocchiosi inglesi e pensassero per una volta ai fatti loro, in Italia purtroppo abbiamo da scegliere solo tra il Berlusca ed una sinistra ancora legata alla vecchia lotta di classe. Abbiamo solo scelto il male minore.

  5. #85
    Nè a Destra Nè a Sinistra!
    Data Registrazione
    30 Jan 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squiz Visualizza Messaggio
    Ma non rompessero i coxxxxxx questi spocchiosi inglesi e pensassero per una volta ai fatti loro, in Italia purtroppo abbiamo da scegliere solo tra il Berlusca ed una sinistra ancora legata alla vecchia lotta di classe. Abbiamo solo scelto il male minore.
    Sto cxxo ... avete scelto quello peggiore!
    PD e PDL insieme hanno un'80 di inquisiti, se continuate a votare mafiosi e corrotti non andiamo da nessuna parte

  6. #86
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squiz Visualizza Messaggio
    Ma non rompessero i coxxxxxx questi spocchiosi inglesi e pensassero per una volta ai fatti loro, in Italia purtroppo abbiamo da scegliere solo tra il Berlusca ed una sinistra ancora legata alla vecchia lotta di classe. Abbiamo solo scelto il male minore.
    perchè la sfruttamento del capitale contro la mano d'opera non è lotta di classe??
    il precariato non è lotta di classe??
    i licenziamenti non è lotta di classe??
    l'evasione fiscale non è lotta di classe?
    il ricorso al paradiso fiscale non è lotta di classe??
    i monopoli non sono lotta di classe?
    la corruzione non è lotta di classe??
    le chiese e le associazioni RELIGIOSE non sono lotta di classe??
    l'evasione dei contributi previdenzialI non è lotta di classe??
    la robotizzazione non è lotta di classe??
    le concentrazioni non è lotta di classe??ù
    le privatizzazioni non sono lotta di classe??
    l'ingegneria finanziaria non è lotta di classe??
    purtroppo cadete come allocchi negli slogan del capitale... e non vi accorgete che qUalsiasi cosa FACCIA per Aumentare i suoi privilegi è LOTTA DI CLASSE.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  7. #87
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Nel voto estero noto che non c'e' il simbolo della Lega, cosa che non avevo notato prima, credo che anche questo debba esser preso in considerazione nel leggere i dati.
    Appunto, e NONOSTANTE QUESTO alla Camera il Pdl ha preso MENO VOTI del PD (che si è beccato pure il premio di maggioranza), proprio uguali ai risultati italiani?

  8. #88
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    1,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Ma Berlusconi ha vinto e con maggiorenze nette sempre DOPO che la sinistra ha governato, e come ben sappiamo tutti la RAI segue gli ordini di chi governa (nel 2001 ad esempio al sala "rimepita" per Rutelli).
    Rai nei tg è divisa in x-1-1, sicchè si va un 4-2 a un 5-1.

    Il Tg3 è "de sinistra", ma che sia filoPD non mi risulta, pensa che una volta in studio hanno letto un sondaggio effettuato tra i lettori de "Il Manifesto" dove risultava che solo 2 di loro avrebbero votato Uolter.
    Immagino succeda anche così anche al Tg4, no?

    Rai resta comunque un organismo controllato dai partiti, ma non di proprietà di questi.

    Il giochetto che fanno le Tv Mediaset (non solo i Tg, l'intera mattinata del Canale5 è strutturata su questo!!!) è quello di settare un'agenda di priorità ed emergenze del paese, agenda che putacaso è quella del blocco berlusconiano, e sempre putacaso è causata dalla sinistra.
    Cosicchè invece che gridare all'emergenza "tornano quelli del debito pubblico in salita" siamo "all'emergenza far west sulle strade", quando in realtà siamo il paese europeo col più alto debito e il paese più sicuro.

    Non parliamo poi di come ogni discussione tra la sx diventi "scontro", "bufera", "volano gli stracci", mentre a dx regni sempre la massima tranquillità e possano dire tutto e il contrario di tutto senza nessuno che lo faccia notare (Svendita ai francesi prima, Asse Berlusconi-Putin ora). O come Il Giornale e Libero portino avanti campagne di disinformazione che poi rimbalzano sui Tg Mediaset, fino alla scomparsa di queste senza nessuna controstrillata che metta alla berlina i titolari dell'inchiesta farlocca.

    Ma poi basta guardare Mentana che tace alla sparata su Mangano e lascia 20 minuti di comizio al capo senza interromperlo per capire come stanno le cose.

    Ah no, siamo comunisti noi che non lo votiamo.

  9. #89
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,646
     Likes dati
    35,639
     Like avuti
    55,865
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Veramente sulle differenze in riguardo alla "legalita' " e cosa ne penso te ne ho acennato per pvt.... che uno non finisca in tribunale non vuole dire che non ha fatto una "mascalzonata".
    Tutto qui?

  10. #90
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,646
     Likes dati
    35,639
     Like avuti
    55,865
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    All'estero, si: in Tahilandia ...
    Sbagliato.
    Lo sanno e come chi è Berlusconi in Thailandia,il loro ex premier per altro è la fotocopia del nostro,l'ho scoperto proprio perchè un prete thailandese me lo ha paragonato a Berlusconi(non ti dico in che termini).
    http://it.wikipedia.org/wiki/Thaksin_Shinawatra

 

 
Pagina 9 di 30 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dittatura mediatica
    Di rossopietro nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 25-03-10, 19:30
  2. Influenza Suina - Influenza A (H1N1)
    Di Jared nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-10-09, 17:53
  3. Avanguardia Mediatica...
    Di crew270 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-03-07, 17:53
  4. Copertura mediatica udc
    Di Bigas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-12-06, 20:11
  5. Abbuffata mediatica
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-07-06, 17:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito