no il 3°

Non sono tanto convinto.....
innanzittutto a contrastarli ci andranno sempre i soliti (noi); e di sangue nostro ne e' stato versato anche troppo e poi per cosa? per un Italia cosi?
per dei giovani senza futuro, solo interessati a bere a drogarsi e sballarsi. (parlo della maggioranza). Dal punto di vista morale potrei essere d' accordo se ne vallesse la pena per salvare qualcuno o qualcosa. qui va tutto a rotoli.
nelle piazze questa volta ci lascerei andare i giovani del PDL.
Io me ne staro' a godere lo spettacolo. Ho fatto politica fino ad ora, ho visto la disgregazione lenta e inesorabile grazie ad un popolo di teste di cazzo. E ora le teste di cazzo possono scontrarsi tra' di loro ...meno ne resta e meglio e'! Solo allora potremmo entrare in gioco. Non nell' immediato faremo solo gli interressi degli altri![]()

L'ho trovato e l'ho visto... a me sinceramente Boccacci è piaciuto, ha detto cose sensate.
(ps. Ma Esra Pound "poeta modernista"???)

più Boccacci meno castellini...
se prendeva il 4% neanche Maurizio parlava così...
polittica

Sulla dignita' militante del camerata Maurizio Boccacci non credo vi sia nulla da dire!Il problema secondo me riguarda prevalentemente l'organizzazione interna che deve darsi la fiamma tricolore!Si deve cioe' sciogliere l'equivoco politico nel quale la fiamma e' imprigionata da tempo.Le spinte movimentiste dei vari Boccacci,Iannone,Castellino fanno a pugni con la mentalita' incline ad una politica di palazzo e compromissoria che ha incarnato fino ad ora Romagnoli.La fiamma deve scegliere se stare con la Destra,filo/atlantista e liberale,o scegliere la via della aperta contestazione antisistema accanto ai camerati di FN.Non mi stupisce assolutamente,infatti,che molti di coloro i quali hanno condiviso le dichiarazioni di Boccacci provengano da FN.Le europee sono il banco di prova,decidano il da farsi!Tanto i risultati dell'alleanza con la Destra non sono stati quelli sperati e Storace sembra sempre piu' deciso a sostituire AN nel quadro politico.Boccacci sarebbe d'accordo se la FT scegliesse di seguire questa strada?Io credo di no e come lui la base!Se necessario si puo' tornare sulle barricate!Tutto sta nello scegliere con cura il nemico!Che non possono essere i rossi,ormai marginali nel quadro politico!Sappiamo tutti chi e che cosa c'e' piu' urgenza di combattere!
premesso che non ho mai avuto "interessi" dentro FT a differenza della maggioranza qua dento,
vorrei capire PERCHE' sono sempre TUTTI ROMANI quelli
che dovrebbero prendere il "potere",
e mi chiedo quanti di questi romani abbia fondato movimenti transnazionali con più di 1000 aderenti.
![]()