Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Boccacci ieri a matrix

Pierpaolo`g
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cuib quadratum Visualizza Messaggio
    mi spiace pierpaolo ma devo contraddirti, a me un ritorno alle barricate anche in senso stretto piacerebbe molto perchè è solo dai momenti di caos che si risale la china...non è esaltazione della violenza ma è rendersi conto e prendere atto di una condizione politica disastrosa, chi fa politica da anni con coerenza(almeno da un punto di vista ideologico) è stato estromesso dalla gestione di un potere che gli italioti (che sembra molto simile ad IDIOTI) hanno ceduto al liberal-capitalismo e ancora una volta piuttosto che svegliarsi e fornire novità e soluzioni a questo paese hanno preferito fare ancora la figura dei coglioni...
    quindi se dalle tensioni sociali esistenti potrà nascere la nuova Italia che ben vengano le barricate...
    l'ultima volta che si è stati in barricata (anni 70) non abbiamo avuto molti vantaggi, anzi direi proprio nessuno.
    Se la barricata la fanno le persone normali (cosa molto difficile) noi dovremo essere pronti a guidarli, ma qui siamo sulla fantascenza.

Pierpaolo`g
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da codino Visualizza Messaggio
    Ciccio fa la corte a Diliberto, eh???

ps. in quale dei 6 frammenti parla Boccacci?
    credo al 4

mormilla
    Ospite

Predefinito

no il 3°

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FNMontesilvano Visualizza Messaggio
    Da oggi ci aspetta una fase politica nuova, una fase in cui la Sinistra assente dai giochi parlamentari cercherà di riacquistare consensi.
    Il consenso di piazza.
    E bisogna contrastarli.
    Non sono tanto convinto.....
    innanzittutto a contrastarli ci andranno sempre i soliti (noi); e di sangue nostro ne e' stato versato anche troppo e poi per cosa? per un Italia cosi?
    per dei giovani senza futuro, solo interessati a bere a drogarsi e sballarsi. (parlo della maggioranza). Dal punto di vista morale potrei essere d' accordo se ne vallesse la pena per salvare qualcuno o qualcosa. qui va tutto a rotoli.
    nelle piazze questa volta ci lascerei andare i giovani del PDL.
    Io me ne staro' a godere lo spettacolo. Ho fatto politica fino ad ora, ho visto la disgregazione lenta e inesorabile grazie ad un popolo di teste di cazzo. E ora le teste di cazzo possono scontrarsi tra' di loro ...meno ne resta e meglio e'! Solo allora potremmo entrare in gioco. Non nell' immediato faremo solo gli interressi degli altri

Becero Reazionario
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'ho trovato e l'ho visto... a me sinceramente Boccacci è piaciuto, ha detto cose sensate.

(ps. Ma Esra Pound "poeta modernista"??? )

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

più Boccacci meno castellini...

mormilla
    Ospite

Predefinito

se prendeva il 4% neanche Maurizio parlava così...

polittica

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sulla dignita' militante del camerata Maurizio Boccacci non credo vi sia nulla da dire!Il problema secondo me riguarda prevalentemente l'organizzazione interna che deve darsi la fiamma tricolore!Si deve cioe' sciogliere l'equivoco politico nel quale la fiamma e' imprigionata da tempo.Le spinte movimentiste dei vari Boccacci,Iannone,Castellino fanno a pugni con la mentalita' incline ad una politica di palazzo e compromissoria che ha incarnato fino ad ora Romagnoli.La fiamma deve scegliere se stare con la Destra,filo/atlantista e liberale,o scegliere la via della aperta contestazione antisistema accanto ai camerati di FN.Non mi stupisce assolutamente,infatti,che molti di coloro i quali hanno condiviso le dichiarazioni di Boccacci provengano da FN.Le europee sono il banco di prova,decidano il da farsi!Tanto i risultati dell'alleanza con la Destra non sono stati quelli sperati e Storace sembra sempre piu' deciso a sostituire AN nel quadro politico.Boccacci sarebbe d'accordo se la FT scegliesse di seguire questa strada?Io credo di no e come lui la base!Se necessario si puo' tornare sulle barricate!Tutto sta nello scegliere con cura il nemico!Che non possono essere i rossi,ormai marginali nel quadro politico!Sappiamo tutti chi e che cosa c'e' piu' urgenza di combattere!

mormilla
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Barese Visualizza Messaggio
    Sulla dignita' militante del camerata Maurizio Boccacci non credo vi sia nulla da dire!Il problema secondo me riguarda prevalentemente l'organizzazione interna che deve darsi la fiamma tricolore!Si deve cioe' sciogliere l'equivoco politico nel quale la fiamma e' imprigionata da tempo.Le spinte movimentiste dei vari Boccacci,Iannone,Castellino fanno a pugni con la mentalita' incline ad una politica di palazzo e compromissoria che ha incarnato fino ad ora Romagnoli.La fiamma deve scegliere se stare con la Destra,filo/atlantista e liberale,o scegliere la via della aperta contestazione antisistema accanto ai camerati di FN.Non mi stupisce assolutamente,infatti,che molti di coloro i quali hanno condiviso le dichiarazioni di Boccacci provengano da FN.Le europee sono il banco di prova,decidano il da farsi!Tanto i risultati dell'alleanza con la Destra non sono stati quelli sperati e Storace sembra sempre piu' deciso a sostituire AN nel quadro politico.Boccacci sarebbe d'accordo se la FT scegliesse di seguire questa strada?Io credo di no e come lui la base!Se necessario si puo' tornare sulle barricate!Tutto sta nello scegliere con cura il nemico!Che non possono essere i rossi,ormai marginali nel quadro politico!Sappiamo tutti chi e che cosa c'e' piu' urgenza di combattere!
    premesso che non ho mai avuto "interessi" dentro FT a differenza della maggioranza qua dento,
    vorrei capire PERCHE' sono sempre TUTTI ROMANI quelli
    che dovrebbero prendere il "potere",
    e mi chiedo quanti di questi romani abbia fondato movimenti transnazionali con più di 1000 aderenti.

FORZA NUOVA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Barese Visualizza Messaggio
    Che ne pensate delle dichiarazioni di Maurizio?Specie l'auspicio finale sul terrorismo anni '70 puo' essere condiviso o meno ma comunque va discusso!Attendo prima di esprimermi di sentire la vostra opinione,sopratutto per chi non ha sentito cosa ha detto esattamente!Io sono parzialmente d'accordo con lui,ma non vorrei si scadesse nuovamente negli opposti estremismi!
    http://www.video.mediaset.it/video.h...io&from=matrix

a me è piaciuto e pure molto...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima