su

Be se bisogna ritornare nelle piazze e nelle strade stile anni 70, non è per contrastare i compagni come dice qualcuno, altrimenti faremo lo stesso errore che fece l'MSI negli anni di piombo, scendere nelle piazze specialmente per contrastare l'operato di un governo che se ne frega dei problemi dei cittadini italiani, poi allo stesso tempo è normale che i comunisti di certo non vedranno di buon occhio che dall'altra parte si scende in piazza e noi ci comporteremo così di conseguenza con loro, ma la cosa principale da fare è contrastare un governo indegno ed una classe politica indegna di governare il nostro paese. Quindi non sono solo da contrastare quelli della sinistra extraparlamentare in cerca di nuovi consensi, ma anche chi fa parte del PDL ora al governo. Se c'è da scendere in piazza contro un governo indegno come lo è il governo liberal-sionista Berlusconi non ci tireremo indietro

Ti ho sempre considerato un forzanovista accorto e preparato, affermi che ci aspetta una fase politica nuova, giusto, come darti torto, ma la sinistra di cui parli ha miseramente fallito, cercare una contrapposizione è una mossa inutile e deleteria, raccoglieranno i cocci per almeno due anni prima di organizzarsi nuovamente, quindi sta a noi cogliere l'opportunità di renderci visibili con le nostre proposte in difesa del popolo contro il liberismo selvaggio dei nani massoni.

già parli al passato?
Comunque la mia replica è molto semplice e chiara: la sinistra, ora assente dal governo e dal parlamento, tenterà in tutti i modi di "disarcionare" non solo il Pdl ma anche, e soprattutto, lo stesso PD. Come? facile: prenderanno spunto dalla vittoria leghista ed attueranno un nuovo tipo di comunicazione di massa, molto diverso da quello visto negli ultimi anni, molto vicino a quello dei tempi della prima scala mobile (che ebbe comunque i suoi evidenti limiti)
Il movimentismo sinistroide è ben lungi dall'esser defunto e sepolto, caro il mio Cagli e per la Destra storaciana ed il movimentismo forzanovista farsi strada sui temi sociali non sarà affatto semplice.
...aricordate ste parole...
![]()

Se il "ritorno alle barricate" significa organizzare e fomentare qualche gruppo per contrastare la sinistra extraparlamentare dei prossimi anni, penso sia il peggior programma politico degli ultimi 20 anni. Una pericolosa provocazione.
Se invece significa rielaborare l'antagonismo ed aumentare l'azione per suscitare la necessaria rivoluzione degli Italiani esclusi dal sistema rappresentantivo, allora se ne può e se ne deve parlare.
Ma sono sicuro: con l'estrema destra si andrà in piazza contro Ferrero, dimenticando tutto il resto...