Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 77
    FumnàCioccià
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TREVISAN Visualizza Messaggio
    ogni leghista è fiero di Gentilini, è una delle nostre bandiere. chi scrive a vanvera qui, non è né leghista, nè tantomeno trevigiano

infatti sono tutti "padani" chi dà ragione a te e gentilini......

I sa smentés mai...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gentilini "ormai" imbarazzante?
    Non dubito che sia un bravo amministratore ma...
    ...cosa ci faceva nella Lega del '94, nel momento in cui Bossi andava a Milano a sfilare per la liberazione dai nazifascisti facendosi bersagliare dai "compagni"?
    ...cosa ci faceva nella Lega del '96 quando Bossi "invitava" la signora Lucia a togliere il tricolore dalla finestra?

Un fascista in un partito che si dice federalista non è semplicemente imbarazzante: è ridicolo.

Anzi, scusate: dovrebbe essere ridicolo...

Rifondazione Leghista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Beh insomma...
    Colonizzazione terronica a parte,in Istria gran parte della popolazione era di origine veneta e infatti la lingua veneta è ancora spesso parlata dagli anziani al posto dell'itagliano.
    Diciamo che i veneti erano + presenti sulla costa e gli slavi nell'interno,ma insisto,che anche prima della colonizzazione terronica (che è stata bassa in questo caso),la componente veneta non era affatto trascurabile.
    E' proprio nei grandi centri della costa, per esempio Pola e le bonifiche dell'Arsia, che ha avuto luogo la colonizzazione terronica fascista (sempre però fortemente minoritaria) dell'Istria. L'interno, peraltro scarsamente abitato, oltre alla costa, vede tutt'ora una forte presenza dei venetofoni.
    La sede della Dieta Istriana, il partito territoriale paladino del bilinguismo, è a Pisino, il maggior centro dell'interno.

Lumbardia Ta Askatasuna
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io sono per l'eliminazione dalla lega di personaggi come Gentilini, Calderoli, Borghezio tutta gente fascista che sicuramente non c'entra nulla con l'indipendentismo... invece negli anni sono stati cacciati o fatti allontanare tanta brava gente veramente indipendentista...
    ps: io caccierei anche castelli, mi sembra un esponente di forza itaglia

FumnàCioccià
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Master Chief Visualizza Messaggio
    io sono per l'eliminazione dalla lega di personaggi come Gentilini, Calderoli, Borghezio tutta gente fascista che sicuramente non c'entra nulla con l'indipendentismo... invece negli anni sono stati cacciati o fatti allontanare tanta brava gente veramente indipendentista...
    ps: io caccierei anche castelli, mi sembra un esponente di forza itaglia

togli pure il "mi sembra"...

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Master Chief Visualizza Messaggio
    Io invece ne vorrei vedere di più di gente cosi , oltre a quella politica esiste anche la battaglia delle parole , bisogna far in modo che concetti politically scorrect e tacciati come ineleganti/razzisti/non conformi diventino invece normali , tutti debbono cominciare a parlare apertamente come Borghezio , Calderoli e il Bossi della prima ora.
    15 anni fa quando la Lega tuonava contro i clandestini era considerata razzista , adesso con la scusa del lavoro e degli operai che passano a destra , a sinistra cominciano a dire bh mi mo forse hanno un pò di ragione questi leghisti...
    poi Genty , che io considero un moderato liberal-fascio-leghista , è uno che vorrei davvero vedere in qualche ministero , peccato l'età avanzata...
    forse senza rendersene tanto conto Bossi Calderoli Gentilini e Borghezio in questi anni stanno conducendo una grande battaglia culturale , liberare il linguaggio dai fumi del sinistrismo salottiero radical-chic.
    è una grande kulturkampf che speriamo prosegua , altro che abbassare i toni , vanno alzati!

ps ovviamente un politico poi si giudica dai fatti non solo dalle "sparate" ai comizi o nelle interviste ma è comunque un buon inizio...

I sa smentés mai...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non condivido nulla di quello che hai scritto.
    Con le sparate perdi solo credibilità.
    Oltre alla sostanza conta anche il modo in cui ti presenti, dimostrando rispetto per l'elettorato e per la realtà che vorresti rappresentare.
    Ma questi sono discorsi in più, visto che persone come Borghezio e Gentilini, semplicemente, in un partito federalista non ci dovrebbe stare e gente come Calderoli e Bossi dovrebbe essere accantonata poichè impresentabile.

Razza Piave
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Glaser Visualizza Messaggio
    Non condivido nulla di quello che hai scritto.
    Con le sparate perdi solo credibilità.
    Oltre alla sostanza conta anche il modo in cui ti presenti, dimostrando rispetto per l'elettorato e per la realtà che vorresti rappresentare.
    Ma questi sono discorsi in più, visto che persone come Borghezio e Gentilini, semplicemente, in un partito federalista non ci dovrebbe stare e gente come Calderoli e Bossi dovrebbe essere accantonata poichè impresentabile.
    sì sì hai ragione, perdi credibilità. infatti la lista Gentilini è il primo partito della città, davanti a quella di pdl e Lega. le chiacchere su internet non valgono proprio nulla, la credibilità si conquista con l'impegno e il lavoro quotidiano. quello che dal '94 ha fatto Gentilini e che ha reso Treviso una delle città europee più pulite e vivibili

Razza Piave
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    Io invece ne vorrei vedere di più di gente cosi , oltre a quella politica esiste anche la battaglia delle parole , bisogna far in modo che concetti politically scorrect e tacciati come ineleganti/razzisti/non conformi diventino invece normali , tutti debbono cominciare a parlare apertamente come Borghezio , Calderoli e il Bossi della prima ora.
    15 anni fa quando la Lega tuonava contro i clandestini era considerata razzista , adesso con la scusa del lavoro e degli operai che passano a destra , a sinistra cominciano a dire bh mi mo forse hanno un pò di ragione questi leghisti...
    poi Genty , che io considero un moderato liberal-fascio-leghista , è uno che vorrei davvero vedere in qualche ministero , peccato l'età avanzata...
    forse senza rendersene tanto conto Bossi Calderoli Gentilini e Borghezio in questi anni stanno conducendo una grande battaglia culturale , liberare il linguaggio dai fumi del sinistrismo salottiero radical-chic.
    è una grande kulturkampf che speriamo prosegua , altro che abbassare i toni , vanno alzati!

ps ovviamente un politico poi si giudica dai fatti non solo dalle "sparate" ai comizi o nelle interviste ma è comunque un buon inizio...
    condivido al 100%

Razza Piave
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FumnàCioccià Visualizza Messaggio
    infatti sono tutti "padani" chi dà ragione a te e gentilini......

infatti sono la stragrande maggioranza della popolazione, la democrazia è questa.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito