Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 77
  1. #51
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TREVISAN Visualizza Messaggio
    sì sì hai ragione, perdi credibilità. infatti la lista Gentilini è il primo partito della città, davanti a quella di pdl e Lega. le chiacchere su internet non valgono proprio nulla, la credibilità si conquista con l'impegno e il lavoro quotidiano. quello che dal '94 ha fatto Gentilini e che ha reso Treviso una delle città europee più pulite e vivibili
    Mettiamola così visto che non capisci.
    Senza quelle inutili sparate,Gentilini e la Lega sarebbero sicuramente sopra il 50% DA SOLI e senza bisogno di FI,AN e UDC per governare Treviso.

    Le sparate fasciste di Gentilini (perchè di sparate fasciste si tratta) non servono a niente.

  2. #52
    Vi tengo d'occhio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,117
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Mettiamola così visto che non capisci.
    Senza quelle inutili sparate,Gentilini e la Lega sarebbero sicuramente sopra il 50% DA SOLI e senza bisogno di FI,AN e UDC per governare Treviso.

    Le sparate fasciste di Gentilini (perchè di sparate fasciste si tratta) non servono a niente.
    Scusa se mi intrometto,ma se fosse il contrario? La gente ha bisogno di messaggi forti,efficaci e politicamente scorretti.

  3. #53
    Razza Piave
    Data Registrazione
    17 Mar 2006
    Località
    Treviso
    Messaggi
    709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Mettiamola così visto che non capisci.
    Senza quelle inutili sparate,Gentilini e la Lega sarebbero sicuramente sopra il 50% DA SOLI e senza bisogno di FI,AN e UDC per governare Treviso.

    Le sparate fasciste di Gentilini (perchè di sparate fasciste si tratta) non servono a niente.
    guarda che ho capito benissimo. la Lega avrebbe vinto ugualmente andando da sola, lo ha fatto per ben 3 volte, la quarta sarebbe stato ancora più facile , visto la qualità degli avversari. ma ricordo anche che la Lega in città non è così forte come in provincia: qui Gentilini è sempre stato un valore aggiunto, non un danno, in termini elettorali. questo significa che ai cittadini piace così com'è, anche nei suoi eccessi, che sono esclusivamente verbali, e non sostanziali. ti saluto

  4. #54
    Razza Piave
    Data Registrazione
    17 Mar 2006
    Località
    Treviso
    Messaggi
    709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da odal61 Visualizza Messaggio
    Scusa se mi intrometto,ma se fosse il contrario? La gente ha bisogno di messaggi forti,efficaci e politicamente scorretti.
    e infatti il Genty è il valore aggiunto della Lega a tv, riesce a intercettare voti anche fuori dal movimento. in caso contrario non sarebbe ancora lì dov'è da 15 anni, no??

  5. #55
    Vi tengo d'occhio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,117
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TREVISAN Visualizza Messaggio
    e infatti il Genty è il valore aggiunto della Lega a tv, riesce a intercettare voti anche fuori dal movimento. in caso contrario non sarebbe ancora lì dov'è da 15 anni, no??
    Condivido anche se non sono delle tue parti.

  6. #56
    I sa smentés mai...
    Data Registrazione
    26 Nov 2006
    Messaggi
    994
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TREVISAN Visualizza Messaggio
    sì sì hai ragione, perdi credibilità. infatti la lista Gentilini è il primo partito della città, davanti a quella di pdl e Lega. le chiacchere su internet non valgono proprio nulla, la credibilità si conquista con l'impegno e il lavoro quotidiano. quello che dal '94 ha fatto Gentilini e che ha reso Treviso una delle città europee più pulite e vivibili
    A Treviso potete fare quel che vi pare, non mi interessa.
    Per quel che mi riguarda vivo in un comune guidato da un'ottima amministrazione leghista, con un sindaco con le palle che per la coerenza su certe battaglie è anche finito sotto processo.
    Ah, un sindaco che la fascia tricolore non se la mette perchè ritiene di essere rappresentante dei suoi cittadini e non di altro.

    Tenetevi il vostro "sceriffo".

  7. #57
    libero pensatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2008
    Località
    scorzè, dove dio puntò il compasso per creare il mondo, e trovò l'acqua
    Messaggi
    64
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il Genty è un grande, a Treviso è adorato, ogni mattino fa il giro del centro per parlare con i cittadini e agisce immediatamente per risolvere i problemi;
    qualcuno gli ha proposto di andare a roma o a bruxelles e lui si è sempre rifiutato perchè ama la sua città e vuole servirla a lungo...

    10 100 1000 gentilini!!!!!

    www.arachesostufodue.blogspot.com

  8. #58
    Cane sciolto
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    Repubblica Sociale Italiana
    Messaggi
    2,136
     Likes dati
    33
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Al di là del fatto che sia un personaggio "pittoresco" mi sembra che abbia amministrato bene la sua città e che sia sempre stato in mezzo alla gente ad ascoltare le loro esigenze. E' questo quello che conta ed è per questo che la maggior parte dei trevigiani lo stima.

  9. #59
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 May 2009
    Messaggi
    2,026
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gentilini l'unica cosa buona della Lega !

  10. #60
    Rifondazione Leghista
    Data Registrazione
    25 Jun 2006
    Messaggi
    1,028
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arachesostufo Visualizza Messaggio
    il Genty è un grande, a Treviso è adorato, ogni mattino fa il giro del centro per parlare con i cittadini e agisce immediatamente per risolvere i problemi;
    qualcuno gli ha proposto di andare a roma o a bruxelles e lui si è sempre rifiutato perchè ama la sua città e vuole servirla a lungo...

    10 100 1000 gentilini!!!!!

    www.arachesostufodue.blogspot.com
    Niente da dire sulle capacità amministrative e sul consenso che porta Gentilini. Come in altre occasioni ribadisco l'evidente distonia dal messaggio leghista delle posizioni POLITICHE da lui espresse che riguardano principalmente l'orgoglio italiano e la conseguente esaltazione del tricolore come simbolo di unità dello stato. Tutte cose contro le quali molti leghisti che ci credevano e ci credono, pur non avendo cariche pubbliche, hanno rischiato, si sono esposti ed hanno subito denunce e condanne. Se vogliamo essere pignoli Gentilini "serve" solo a Treviso città di 60.000 abitanti, ma condanna la Lega e perdere i voti del popolo che non si riconosce ormai più, come riscontrato anche da recenti ricerche, nell'indispensabilità dell'unitarietà dello stato. Leggi indipendentismo.
    Penso che anche Bossi lo abbia sempre "sopportato" per scopi utilitaristici. Oggi potrebbe essere un limite. Fortunatamente per noi ha un'età alla quale può permettersi di dire quello che vuole, ma per gli indipendentisti, anche in Lega, è un perfetto corpo estraneo. La Lega non è di destra.
    Molti suoi dirigenti, ma non la maggioranza, in particolare nella Marca si.

 

 
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito