limitare la presenza mediatica di Calderoli, per la Lega è solo vantaggioso.
quindi la notizia che non faccia il vicepremier non mi rende triste anzi...

limitare la presenza mediatica di Calderoli, per la Lega è solo vantaggioso.
quindi la notizia che non faccia il vicepremier non mi rende triste anzi...

bè ma sarebbe ottimo...
ma il mio discorso era su un altro piano...
cmq ho trovato alcune dichiarazioni che hanno risvegliato la mia subconscia cotta x la Lega...
"Mai al governo con la porcilaia fascista"
(Umberto Bossi, Lega Nord, 1° febbraio 1994)
"Noi della Lega siamo la continuazione dei partigiani che hanno combattuto per la libertà: la Lega non farà mai un accordo politico con i fascisti, o come cavolo si chiamano adesso"
(Umberto Bossi, Lega Nord, 6 febbraio 1994).
"Fini è un fascista, un segretario malriuscito, l'uomo del trapassato remoto. Non mi occupo di una nullità come Fini, anzi voglio uno scontro baionetta contro baionetta. An è un porcile puzzolente. Chi vota Fini vota il manganello, un manganello inesistente, roba da vergognarsi, come il voto ai neonazisti in Germania" (Umberto Bossi, Lega Nord, 28 febbraio 1994).
"Sappiamo bene da dove viene Fini. Se agli italiani i fascisti piacciono, se li tengano: a me stanno sui coglioni"
(Umberto Bossi, Lega Nord, 12 giugno 1994).
"Leghisti, prendete nota dei nomi dei vostri vicini che votano per Alleanza Nazionale, perché al momento giusto la Lega andrà casa per casa a prenderli: li abbiamo già cacciati i fascisti dal Nord, è guerra con i nemici. Su questo non scherzo. Li teniamo sotto il tiro del nostro Winchester"
(Umberto Bossi, festa della Lega Nord ad Albano Sant'Alessandro, 4 agosto 1995).

non mi vergogno delle sue dichiarazioni..mi vergognerei se in passato avessi votato trans,brigatisti e assassini,cosa che io non ho fatto!
tu si..
VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

io ho votato solo x DS e Ulivo che nn candidavano nè trans (cosa su cui nn vedo problemi) nè brigatisti nè assassini...
certo che la Lega a braccetto col piduista è un bel vedere...
cmq le frasi del Bossi1994 era più che stupende...nn le ho messe assolutamente x mostrare l'incoerenza (che sfido chiunque a negare...)

eravate nella stessa coalizione..per vincere nel 2006 avete caricato tutta la feccia possibile e inimmaginabile!!
memoria corta![]()
VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

E se lo dice lui, che prima aveva un piduista a capo del governo e un altro agli interni - e se lo ricorda - vi potete fidare ciecamente..
Not
Se vedòm!

calderoli e' sempre talmente " imbarazzante" da lasciare il fondato sospetto che lavori per " qualcunaltro" .. nelle politiche 2006 quando faceva il capataz " supplente" e' riuscito a " donare" al berluska parecchi voti retrocedendo pesantemente dalle precedenti tornate europee e regionali ..
nella politica " normale" quando si fallisce si sgombra il campo ... ma la lega non e' un partito " normale" ..
quelli che lavorando bene rompono ( esempio Ce' o pagliarini ). vengono SEMPRE emarginati ...poi ci sono quelli che lavorano bene e non rompono ma non contano MAI un cazzo ( esempio castelli o maroni ) .. ma piu forti di tutti sono quelli che lavorano male e fanno danni e restano SEMPRE li a dirigere il partito .. come l' immarcescibile calderoli ....
e io mi domando: perche' ? ..![]()
"dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
Marx
(graucho..:-))