Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 213
  1. #131
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PRC-Enna Visualizza Messaggio
    Debbo cominciare a capire piano piano come quando si ci avvicina alla verità del Budda? La linea del Partito era la contrarietà a quella missione, abbiamoa ccettato di stare al governo e limitare quelli che noi ritenevamo essere i danni.
    Lo abbiamo sempre detto che eravamo contro quella missione, non è doppiezza è chiarezza.
    Il Pd invece ha fatto di tutto per non far approvare un provvedimento di due suoi ministri (Bindi e Pollastrini).
    I casi sono 2:
    1) Siete contro la Nato, le missioni militari ecc. ecc. : Siete un partito di opposizione perpetua
    2) Volete andare al Governo : dovete abbandonare tutte le posizioni in materia di politica estera (e anche di politica interna) tenute finora perchè anacronistiche e al di fuori di un contesto sia europeo che globale

    Riassumendo: Per andare al governo dovete abbandonare la vostra politica, se volte difendere la vostra politica non potete andare al Governo.

  2. #132
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Messaggi
    7,839
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    I casi sono 2:
    1) Siete contro la Nato, le missioni militari ecc. ecc. : Siete un partito di opposizione perpetua
    2) Volete andare al Governo : dovete abbandonare tutte le posizioni in materia di politica estera (e anche di politica interna) tenute finora perchè anacronistiche e al di fuori di un contesto sia europeo che globale

    Riassumendo: Per andare al governo dovete abbandonare la vostra politica, se volte difendere la vostra politica non potete andare al Governo.
    solita retorica veltroniana, non mi pare che la sinistra abbia mai votato contro la missione in Libano

  3. #133
    Vamos bien!
    Data Registrazione
    02 May 2005
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    I casi sono 2:
    1) Siete contro la Nato, le missioni militari ecc. ecc. : Siete un partito di opposizione perpetua
    2) Volete andare al Governo : dovete abbandonare tutte le posizioni in materia di politica estera (e anche di politica interna) tenute finora perchè anacronistiche e al di fuori di un contesto sia europeo che globale

    Riassumendo: Per andare al governo dovete abbandonare la vostra politica, se volte difendere la vostra politica non potete andare al Governo.
    La sinistra per andare al govenro deve fare cose di destra! Capito, era così semplice!
    Poi magarti dopo la fine del trattato di Varsavia qualcuno mi spiega a cosa serve la NATO.

  4. #134
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cyber81 Visualizza Messaggio
    solita retorica veltroniana, non mi pare che la sinistra abbia mai votato contro la missione in Libano
    Infatti la cosidetta Sinistra Radicale ha un problema di doppiezza, pontifica su argomenti tipo No Nato, No missioni militari, No dal Molin, ecc. ecc. e poi in parlamento fa l' esatto contrario.
    Il problema della Sinistra Radicale è che non ha più senso di esistere !

  5. #135
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PRC-Enna Visualizza Messaggio
    La sinistra per andare al govenro deve fare cose di destra! Capito, era così semplice!
    Poi magarti dopo la fine del trattato di Varsavia qualcuno mi spiega a cosa serve la NATO.
    La NAto è un protettorato che ci ha tenuto fuori da guai bellici per più di 60 anni !

  6. #136
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PRC-Enna Visualizza Messaggio
    Scusa t'ho scambiato per un piddiino.
    Il gruppo dirigente della SA ha le sue responsabilità e deve fare (e sta facendo almeno per ciò che concerne il Prc) un passo indietro, detto questo la situazione era oggettivamente difficile. Qualcosa di concreto si è fatta, poca roba e non valorizzata dall'elettorato (tipo il piano caso da 550 milioni, o il primo tentativo di rforma di Mussi all'università), poco rispetto alle aspettative enormi che dopo cinque anni di berlusconismo si erano ingerenate nella nostra gente.
    certo son d'accordo.ma il loro comportamento è da gente che prende per il culo.a parte questo...impossibile mostrare qualcosa di buono con un monopolio mediatico simile, inutile girarci attorno.e sopratutto mostrare qualcosa di buono se si gioca a chi va prima da vespa a sputtanare il capo del proprio governo(certe cose si possono fare senza telecamere).
    ora, è tardi.il pensiero unico berlusconiano si radicherà ancora di più.

  7. #137
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Infatti la cosidetta Sinistra Radicale ha un problema di doppiezza, pontifica su argomenti tipo No Nato, No missioni militari, No dal Molin, ecc. ecc. e poi in parlamento fa l' esatto contrario.
    Il problema della Sinistra Radicale è che non ha più senso di esistere !
    aspetta, un conto è il compromesso, e un conto è fare come hanno fatto al governo..il programma dell'unione era un compromesso ed ero d'accordo, ma al governo poi...

  8. #138
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Messaggi
    7,839
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Infatti la cosidetta Sinistra Radicale ha un problema di doppiezza, pontifica su argomenti tipo No Nato, No missioni militari, No dal Molin, ecc. ecc. e poi in parlamento fa l' esatto contrario.
    Il problema della Sinistra Radicale è che non ha più senso di esistere !
    non so se ti rendi conto, ma ti contraddici in ogni post. Questa contraddizioni deriva dalla mancanza di motivazioni e ragioni serie. E te lo dice uno che non si reputa di "sinistra radicale" ma semplicemente di "sinistra".
    Ricordo che il "no dal molin" ha dato anche un grosso contributo alla conquista della città di Vicenza.

  9. #139
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cyber81 Visualizza Messaggio
    non so se ti rendi conto, ma ti contraddici in ogni post. Questa contraddizioni deriva dalla mancanza di motivazioni e ragioni serie. E te lo dice uno che non si reputa di "sinistra radicale" ma semplicemente di "sinistra".
    bè con quello pure io dico di essere di sinistra....


    la sinistra nn è una sola....ce ne sono minimo minimo 2....

  10. #140
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    1,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ok, la NATO non serve a niente, allora come mai tutti i paesi europei fuori dalla NATO vogliono entrarci?

 

 
Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Si torni subito al Mattarellum!
    Di Monsieur nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-04-13, 16:44
  2. Elezioni, si torni dal Popolo.
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-01-08, 21:20
  3. si torni a votare
    Di Willy nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 176
    Ultimo Messaggio: 04-06-07, 08:42
  4. ma quando torni?..
    Di C@scio nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-10-05, 14:29
  5. Voto i Ds. Ma la sinistra torni voce di popolo...
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-05-04, 02:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito