Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusate ma secondo me faccetta nera invece rappresenta l'apice, perchè dimostra ancora di più la nobiltà del fascismo rispetto alle plutocrazie.
    "Se tu dall'altipiano guardi il mare, moretta che sei schiava fra gli schiavi..."
    L'Italia Fascista era redentrice e non opprimente come ad esempio la Gran Bretagna, che schiavizzava le proprie colonie, l'Italia fascista le civilizzava e trattava i coloni come cittadini (ma nelle loro terre), chiaramente preservando l'identità sociale e razziale italiana.
    Il fascismo faceva quello che oggi tutti dicono che dovrebbe farsi "aiutare i disperati nelle loro terre evitando che sbarchino in massa nella nostra di terra".

Ah... conludendo la strofa...
    "...vedrai come in un sogno tante navi e un tricolore sventolar per te!"

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io sono ME STESSO...poi alcuni mi dissero che ero Fascista...
    e quegli ALCUNI erano Reduci delle Brigate Nere.

Vi tengo d'occhio
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un tempo significava qualcosa di importante mentre oggi è solo un'usurpazione di titolo.

email non funzionante
    Ovunque si combattano comunismo e demo-plutocrazia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dasein Visualizza Messaggio
    In effetti Faccetta nera nun se po' sentì
    per il resto quoto
    il passaggio di Faccetta Nera che non si può sentire è: "ti porteremo a Roma liberata". Loro ci hanno presi alla lettera e ora sono quasi più loro che noi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

C'è pure in versione DISCO

http://www.youtube.com/watch?v=E-0ZgZ4HdDI

.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reduce Visualizza Messaggio
    il passaggio di Faccetta Nera che non si può sentire è: "ti porteremo a Roma liberata". Loro ci hanno presi alla lettera e ora sono quasi più loro che noi.
    Altro che viaggi della speranza...

Klearchos
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitti Visualizza Messaggio
    Ciao a tutto il Forum, ho una domanda da porvi perche non ho trovato nulla che mi soddisfasse all'interno degli altri topic.
    Premetto che la mia non è una provocazione ma vorrei solo capire meglio.

Per il ponte del primo Maggio sono stato a Forlì e ne ho approfittato per andare andare al cimitero di Predappio, per puro interesse storico, il mio pensiero è ben lontano (se non opposto) a quello che si definisce fascista.

C'era un gran via vai di gente, credo a causa della particolare ricorrenza, non so come sia durante il resto dell'anno, ed ho notato che TUTTI tranne me erano rigorosamente con camicia nera o ancor peggio con magliette del tipo "Conserva il tuo simile, distruggi il resto"

Non riesco a capire a questo punto cosa vuol dire essere fascisti.

Secondo il mio pensiero ci sono i Fascisti Veri che ci credono, che conoscono la storia, che hanno le loro ideologie e le sanno ampiamente far valere. E poi ci sono i "pirla", fanatici. Sia ben chiaro non è un offesa dire pirla: non c'è differenza fra un estremista di destra che va in giro con una maglietta cosi oppure un estremista di sinistra che durante una manifestazione "spacca tutto". La violenza non è tollerabile.

Questa differenza tra fascisti esiste secondo voi?

Quelli che non si considerano fanatici, che hanno fermi ideali fascisti, sanno spiegarmi come mai si riconoscono tali?

Vi ringrazio per le vostre risposte e ribadisco che non è mia intenzione provocare ma solo dialogare.
    Essere Fascisti vuol dire fregarsene...eio ora ME NE FREGO!

Frangar,non flectar!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitti Visualizza Messaggio
    Ciao a tutto il Forum, ho una domanda da porvi perche non ho trovato nulla che mi soddisfasse all'interno degli altri topic.
    Premetto che la mia non è una provocazione ma vorrei solo capire meglio.

Per il ponte del primo Maggio sono stato a Forlì e ne ho approfittato per andare andare al cimitero di Predappio, per puro interesse storico, il mio pensiero è ben lontano (se non opposto) a quello che si definisce fascista.

C'era un gran via vai di gente, credo a causa della particolare ricorrenza, non so come sia durante il resto dell'anno, ed ho notato che TUTTI tranne me erano rigorosamente con camicia nera o ancor peggio con magliette del tipo "Conserva il tuo simile, distruggi il resto"

Non riesco a capire a questo punto cosa vuol dire essere fascisti.

Secondo il mio pensiero ci sono i Fascisti Veri che ci credono, che conoscono la storia, che hanno le loro ideologie e le sanno ampiamente far valere. E poi ci sono i "pirla", fanatici. Sia ben chiaro non è un offesa dire pirla: non c'è differenza fra un estremista di destra che va in giro con una maglietta cosi oppure un estremista di sinistra che durante una manifestazione "spacca tutto". La violenza non è tollerabile.

Questa differenza tra fascisti esiste secondo voi?

Quelli che non si considerano fanatici, che hanno fermi ideali fascisti, sanno spiegarmi come mai si riconoscono tali?

Vi ringrazio per le vostre risposte e ribadisco che non è mia intenzione provocare ma solo dialogare.
    Che vuol dire essere fascista?Una domanda da un milione di euro!!
    Comunque posso certamente dirti che tra quelli che hai visto a Predappio c'erano pure molti A.N.ali,qualcuno li conosco di persona!
    Quelli col fascismo,tenendo in considerazione i motti del loro capo supremol rabbino Fini,non c'entrano assolutamente nienteee!!!!Vanno perchè è di moda!Poi ci son altri che amano ornarsi di fregi fascisti,indossano camicie nere e fanno pellegrinaggi a Predappio come un signore che pare chiamarsi Buontempo,ma ahimè,anche loro col fascismo non c'azzeccano granchè!!
    Poi vi sono quelli che per un nonnulla scatenano risse,accoltellano inopinatamente,per il semplice fatto che ritengono il fascismo solo forza bruta e maschia!!!Anche loro,soprattutto loro niente hanno a che fare col Fascismo.
    Fine della storia: i Fascisti sono tutti gli altri!

Frangar,non flectar!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sabaudo Visualizza Messaggio
    Me un monarchico italiano deve essere per forza savoiardo se no se fossi per gli asburgo mi riterrei anti-patriottico.
    Comunque il Re è S.A.R. Amedeo d'Aosta e non quel porco di Vittorio Emanuele (tutto questo deciso dal Re Umberto II e dai Senatori del regno)
    Non c'è motto più bello e più significante per me che Dio,Patria e Famiglia (ci starebbe bene anche Re, ma penso che al giorno d'oggi l monarchia in Italia sia quasi un'utopia.
    Ora non vorrei dire una fesseria ma questo lo disse al suo tempo anche Evola correggetemi se sbaglio
    Scusa,ma perchè ce l'hai tanto con Vittorio Emanuele?A me sembra il meno ipocrita della Famiglia,moglie a parte!

Radicalista Aristocratico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ServoDellaGleba Visualizza Messaggio
    Io non sono fascista, perché non potrei mai mettermi a cantare una cosa come Faccetta Nera. Però sono razzista, classista, sessista, militarista, imperialista, colonialista, autoritario, reazionario, xenofobo, omofobo, misogino.
    Fantastico
    Quoto e aggiungo 'autocratico'.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima