Credo solo nei riff di David Gilmour e Mark Knoplfer

dai non fare sempre il timido bananas, sparami quanti voti ha perso la sinistra, che poi si parla del perchè le ha perse, e cioè perchè la sinistra parla sempre dei finocchi e dei negri e invece la destra non ne parla mai e invece di perdere tempo con i negri aiuta gli operai italiani, e se gli rimane in tasca qualcosa con Berlusconi pazienza, l'importante è continmuare su questa strada dove gli operai sono sempre piu' ricchi e prosperi grazie al Governo Berlusconi.
Ultima modifica di brunik; 15-04-10 alle 14:43
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

che l'operaio di piombino ha torto e ragione allo stesso tempo:
ha ragione quando fa intendere che degli operai e dei lavoratori il pd e la sinistra radicale (quest'ultima al momento in cui era al governo) se ne fottono o poco più.
ha torto nel pensare che la sinistra non si deve occupare di carcerati negri e finocchi.
e dimentica la cosa ancora più importante: che non si sta accorgendo che grazie a chi comanda ora se non lo è già ora, NEGRO lui lo diventerà presto.
di sicuro conferma quello che penso da tempo. l'errore principale della sinistra (tutta) sta nel linguaggio.
Ultima modifica di -----; 15-04-10 alle 14:43

Questi post sono ridicoli: è una lotta tra poveri ormai.
Il PdL ha perso due milioni secchi; il Pd non so nemmeno quanti.
Nemmeno la Lega ha guadagnato voti in termini assoluti
PEOPLE SMASH AUSTERITY

Credo solo nei riff di David Gilmour e Mark Knoplfer

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg