Non è che gli italiani non siano dei bifolchi, eh.

Non è che gli italiani non siano dei bifolchi, eh.
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Preferisco di no.

Preferisco di no.

.
In fondo anche tu hai qualcosa da salvare
Aiutami a dire. È come dire che noi italiani siamo tutti delle merde perché "oggidendalizzadi". Credo che ti incazzeresti non poco se qualcuno dicesse una cosa del genere.
L'alcolismo è un problema di molti paesi nordici. In Danimarca e nei paesi scandinavi ci sei mai andato? Bevono dalla mattina alla sera.
Ah e ci volevate tu e Dux ad illuminarci.. Credo che solo gli stupidi pensino che la Russia sia il nuovo Eden terrestre.

I crucchi sono alcolizzati quanto i russi?No. Le donne crucche son puttane quanto quelle russe?No. In cruccolandia c'è la mafia che c'è in Russia?No. E potrei continuare, eh. Su questo forum c'è varia gente che è stata in Russia, non mi sembra che i loro resoconti siano così idilliaci, poi se bisogna giudicare la sanità di un popolo a seconda di quanto son violenti e poco politically correct, bhe, allora scopriamo che i negher del centrafrica vincono la palma dei supergammmerati.

Vabbè ma che senso ha fare l'elenco delle nefandezze russe e crucche? Dobbiamo fare l'elenco di quelle italiane? E' un discorso complessivo, non è questione di singoli casi.
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.