Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 161
  1. #41
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il lato oscuro della Russia

    Non è che gli italiani non siano dei bifolchi, eh.
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

  2. #42
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il lato oscuro della Russia

    Citazione Originariamente Scritto da Aristocle Visualizza Messaggio
    Non è che gli italiani non siano dei bifolchi, eh.
    Per carità.
    Ma i russi son fortissimamente beceri.
    Poi questa non vuol essere critica incostruttiva e a senso unico, però onestamente su DR certe apologie incondizionate di tutto ciò che è russo, si scontrano con la realtà dei fatti.
    Preferisco di no.

  3. #43
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il lato oscuro della Russia

    Citazione Originariamente Scritto da DuxLupus Visualizza Messaggio
    I crucchi si sono rincoglioniti, più o meno come tutti gli occidentali, ma non son ancora diventati delle bestie come la maggior parte degli slavi.
    Ma per favore...

  4. #44
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il lato oscuro della Russia

    Citazione Originariamente Scritto da JnanaTapas Visualizza Messaggio
    Ma per favore...
    La prostituzione minorile in Russia - Italia.Pravda.Ru
    Preferisco di no.

  5. #45
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il lato oscuro della Russia

    Citazione Originariamente Scritto da Colonna Visualizza Messaggio
    Ogni Paese ha il suo lato oscuro, non credo che esista oggi uno Stato privo di criminalità e perversione. La sovversione prosegue nella sua marcia distruttiva ovunque, compresa la Russia. Bisogna individuare se e dove si opponga ad essa resistenza e in che misura. Resistenza in ogni campo: culturale, sociale-economico, politico. Il miglior modo per analizzare il presente è evitare ogni mitizzazione ed essere ferocemente realisti.
    .

    Citazione Originariamente Scritto da DuxLupus Visualizza Messaggio
    Anche gli albanesi albanesi se per questo, ed in misura minore anche i napoletani.
    In fondo anche tu hai qualcosa da salvare

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Poi ricordiamoci che non è vero che "l'oggidendalizzazione" nei suoi lati anche più decadenti non ha toccato la Russia.
    Il puttanesimo militante (anche in patria) della Russa media non è di certo un dato "caratteriale" da esportare, così come la tendenza ipermegalcolica brutale del Russo stesso.
    Aiutami a dire. È come dire che noi italiani siamo tutti delle merde perché "oggidendalizzadi". Credo che ti incazzeresti non poco se qualcuno dicesse una cosa del genere.

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Giusto per fornire fonti a quanto da me enunciato sopra, e possibilmente materiale "neutrale" , riporto questo articolo dalla versione in inglese della Pravda :

    Fighting Alcoholism in Russia Absolutely Impossible, Medvedev Says
    L'alcolismo è un problema di molti paesi nordici. In Danimarca e nei paesi scandinavi ci sei mai andato? Bevono dalla mattina alla sera.


    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Semplicemente si fa rilevare che la Russia non è l'Eden. E che a livello sociale è un paese con le sue grosse (ed in alcuni casi anche peggiori dell'Italia) contraddizioni e problematiche.
    Ah e ci volevate tu e Dux ad illuminarci.. Credo che solo gli stupidi pensino che la Russia sia il nuovo Eden terrestre.

  6. #46
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  7. #47
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,258
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il lato oscuro della Russia

    Citazione Originariamente Scritto da JnanaTapas Visualizza Messaggio
    Ma per favore...
    I crucchi sono alcolizzati quanto i russi?No. Le donne crucche son puttane quanto quelle russe?No. In cruccolandia c'è la mafia che c'è in Russia?No. E potrei continuare, eh. Su questo forum c'è varia gente che è stata in Russia, non mi sembra che i loro resoconti siano così idilliaci, poi se bisogna giudicare la sanità di un popolo a seconda di quanto son violenti e poco politically correct, bhe, allora scopriamo che i negher del centrafrica vincono la palma dei supergammmerati.

  8. #48
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,258
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il lato oscuro della Russia

    Uno, in Russia quanti casi simili ci sono?

  9. #49
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  10. #50
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il lato oscuro della Russia

    Vabbè ma che senso ha fare l'elenco delle nefandezze russe e crucche? Dobbiamo fare l'elenco di quelle italiane? E' un discorso complessivo, non è questione di singoli casi.
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

 

 
Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il lato Oscuro della Rete
    Di Lupo Siberiano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-12-09, 10:32
  2. Il lato oscuro della Liberazione
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-06-08, 10:26
  3. Il lato oscuro della II guerra mondiale
    Di Red Shadow nel forum Politica Estera
    Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 14-12-05, 01:23
  4. Il lato oscuro della rivoluzione americana
    Di Paul Atreides nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-03-03, 00:17
  5. Il lato oscuro della storia
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 03-08-02, 11:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito