Originariamente Scritto da
SteDiessino
il controllo ferreo dalemiano all'interno del partito,l'errore nostro fu di mettere Fassino nel 2001,quando sapevamo benissimo che Fassino era un veltroniano della prima ora (nel 1994 stava con Veltroni nel cosiddetto "congresso dei fax").
i Ds stavano al 17,ma il PDS (che in teoria aveva meno roba siccome i DS erano PDS+Cs+Repubblica+Laburisti+Comunisti unitari) aveva il 21% e nel PDS D'Alema o comunque i dalemiani (che erano la maggioranza del gruppo dirigente che poi si è sfaldato da quando Massimo è andato a fare il premier,con Mussi vicino a Veltroni poi a sinistra,Folena andato con Veltroni poi addirittura emigrato in Rifondazione,Salvi che era adirittura uno degli uomini del PDS nell'epoca delle riforme col centrodestra passo alla sinistra del partito e adesso sta con Rifondazione,e tanti altri).
Dico da quando D'alema non ha gestito di prima persona nel partito si son fatte avanti le idee più strane.Dallo sdoganare i liberali più puri (Morando!!!) alla idea campata in aria del PD.
Io mi affido al Massimo pensiero dei bei tempi :
Auguri,però Io non ci credo

hefico: