Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69

Discussione: che succede in libano?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da epiros Visualizza Messaggio
    Io ho tutto il diritto di cancellare uno che dice "spero che bombardino il libano" o "spero che annientino tizio o caio".
    Tu entri qui dentro solo per dire idiozie, chinuque scriva quello che vuole ma l'apologia di reato se la tenga per se.

E auspicare lo sterminio di qualcuno, nel mio mondo matto, è apologia di reato. Amen.
    Tanto per curiosità: ma tu cancelli pure i messaggi dove si dice che si può bombardare Israele? O la tua morale si mette in moto solo quando c'è da proteggere i terroristi? Perchè sai, nell'altro topic su Israele, un utente ha scritto a chiare lettere, che farebbe volare volientieri, bombe sul culo di Israele, e tu quel messaggio lo hai lasciato intatto, chissà perchè. Forse voler distruggere Israele, per te non è reato.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Ecco Epiros, l'analisi di bom-bim-bom, nella sua lineare semplicità, è la più pulita visione dei fatti, senza dietrologie e senza ricorsi a complotti, mondiali quanto improbabili.
    E te pareva se non uscivano i complotti
    Guarda che la politica funziona con quelli che tu chiami complotti. Ne più ne meno.

I Contras cos'erano, se non un colossale complotto?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Solid Snake Visualizza Messaggio
    Tanto per curiosità: ma tu cancelli pure i messaggi dove si dice che si può bombardare Israele? O la tua morale si mette in moto solo quando c'è da proteggere i terroristi? Perchè sai, nell'altro topic su Israele, un utente ha scritto a chiare lettere, che farebbe volare volientieri, bombe sul culo di Israele, e tu quel messaggio lo hai lasciato intatto, chissà perchè. Forse voler distruggere Israele, per te non è reato.
    Cambia tono...queste cazzate tientele per te.
    Io cancello quello che è palese violazione del regolamento, a patto che mi capiti di leggerlo...e in certe discussioni non metto neanche piede per onn avere travasi di bile ad ogni riga. Se il post in questione è lì dentro, allora non l'ho cancellato perchè non l'ho letto. Segnalalo, e si vedrà.

PS: chi vuol distruggere israele? Parli di qualche utente, o di qualche stato?

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sei perfettamente addestrato ad usare i termini, per fortuna non hai ancora sciorinato "antisemita"...solo che questi sistemi vanno bene per quelli che pendono dalle labbra dei media, e della propaganda. Io no...e quindi non è così scontata la delegittimazione.
    Una volta si chiamava semplicemente proprietà di linguaggio. Non faccio parte di nessun servizio. Sei tu che hai una fervida immaginazione.

Non c'è nessuna dichiarazione ad effetto, è tutto talmente palese che solo chi si informa solo sui media di propaganda non può vedere.
    Oppure chi, come te è in malafede.
    Io ti chiedo di dimostrare che le cose scritte da me sono baggianate, o false...mi sa che non è così semplice la cosa.
    Le cose che scrivi non sono false, semplicemente non esistono. O, se esistono, non hanno la rilevanza che tu gli vuoi dare. Il Libano è troppo lontano e piccolo per essere lo scacchiere da cui far partire l'operazione contro l'Iran. Sarebbe un'operazione troppo machiavellica e complessa, quindi con una altissima probabilità di fallire. Nella CIA non sono così stupidi.

Azzardo un'ipotesi: se avevi ragione tu nei prossimi 2 giorni succederà un grosso sconvolgimento in Libano e tutti si muoveranno secondo le direttrici che tu hai ipotizzato. Ma secondo me (e forse anche secondo bom-bim-bom) tutto rientrerà nella normale dialettica libanese.

Certo certo. Argomentazioni ineccepibili come sempre.
    Se sai leggere, leggi. Se non sai leggere, taci.
    Ho postato due articoli, di cui uno esplicito, l'altro in francese (quindi non posso che fidarmi, se parli francese dicci se blondet ha TRADOTTO bene).
    Io non so il francese e non leggo Blondet perchè anche quando dice cose giuste le dice nel modo sbagliato.

Forse ha ragione Iarth...che tu sei uno di quelli che vanno nei forum ha fare tanta propaganda e disinformazione.
    Quello che dici è pura disinformazione. Neanche il più sanguinario dei pazzi si sognerebbe di sfidare il mondo intero. Quindi, non è possibile fare quel che dici tu, mica ci sono solo loro al mondo.
    Bisogna essere astuti, mandare Colin Powell all'onu con la fialetta di farina, inventare pretesti inesistenti e terrorizzare l'opinione pubblica (magari con qualche botto in patria), e poi ci si muove.
    Rilassati, sono solo un forummista. Scrivo per diletto.

La cosa bella è che tu...nonostante mi dia contro, confermi tutto con la parte in grassetto!
    E' così, è il sistema che sta crollando, e cerca di sopravvivere. Ma i cosiddetti colpi di coda sono per i malati terminali, non per quelli che ancora hanno possibilità di rimanere a galla. E loro, per ora, non sono ancora terminali(per ora).

Ma tu devi a tutti i costi giocare la tua partita, il tuo ruolo, e quindi devi annacquare in un mare di storielle dei fatti ormai evidenti...scommettiamo che prima o poi ammetterai implicitamente? Dirai che tutto è fatto per la salvezza dell'occidente...è già capitato, si sa come fai. Mica siamo tutti scemi e non ce ne accorgiamo...
    Se ci fai caso diverse volte i nostri pareri convergono. Io non sono ideologizzato. Cerco di capire come stanno andando le cose, e a volte posso anche cambiare parere, in presenza di chiavi di lettura più convincenti.

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E te pareva se non uscivano i complotti
    Guarda che la politica funziona con quelli che tu chiami complotti. Ne più ne meno.

I Contras cos'erano, se non un colossale complotto?
    I contras sono un'operazione della CIA; mi pare un dato confermato.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cambia tono...queste cazzate tientele per te.
    Io cancello quello che è palese violazione del regolamento, a patto che mi capiti di leggerlo...e in certe discussioni non metto neanche piede per onn avere travasi di bile ad ogni riga. Se il post in questione è lì dentro, allora non l'ho cancellato perchè non l'ho letto. Segnalalo, e si vedrà.

PS: chi vuol distruggere israele? Parli di qualche utente, o di qualche stato?
    Cambiare tono? E perchè mai? La mia era soltanto una semplice domanda, perchè ti incazzi, coda di paglia?

Che tu non possa aver letto il messaggio dove l'utente in questione è una stronzata, perchè il suo messaggio lo avevo quotato, e quindi leggendo il mio messaggio, potevi benissimo vedere pure il suo.

Cmq, il messaggio di quell'utente lo quoterò nel topic apposito, così lo vedrai di sicuro, se ti è sfuggito.

estremista di centro
    un sistema x essere efficiente deve 1) massimiz la produzione 2) rendere equa la distrib di ricchezza; nn puo trascurare 1 solo di questi aspetti
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

gli arabi chi li capisce
    hanno il sole e si lamentano e poi fanno le guerra
    ma cosa dovrebbero dire i finnici, gli svedesi, i norvegesi ke poveri disgraziati hanno poche ore di luce ed un freddo terribile, ma sti qui dovrebbero starsene spaparanzati al sole e ringraziare allah, (o yahve, o cristo) del bene concesso

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Solid Snake Visualizza Messaggio
    Cambiare tono? E perchè mai? La mia era soltanto una semplice domanda, perchè ti incazzi, coda di paglia?

Che tu non possa aver letto il messaggio dove l'utente in questione è una stronzata, perchè il suo messaggio lo avevo quotato, e quindi leggendo il mio messaggio, potevi benissimo vedere pure il suo.

Cmq, il messaggio di quell'utente lo quoterò nel topic apposito, così lo vedrai di sicuro, se ti è sfuggito.
    Ti informo che io NON sono pagato per fare da moderatore. Quindi, non ho il dovere di conoscere ogni messaggio a memoria. Qualcuno può sfuggire, e ci dovrebbero essere anche altri 3 moderatori...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Speriamo che il ministro Frattini conovochi una riunione dei ministri degli esteri UE per impedire che un nuovo regime estremista si concretizzi in Libano!

Abbiamo il nostro esercito da quelle parti perchè non si cambiano le regole d'ingaggio?!?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Liberal Visualizza Messaggio
    Speriamo che il ministro Frattini conovochi una riunione dei ministri degli esteri UE per impedire che un nuovo regime estremista si concretizzi in Libano!

Abbiamo il nostro esercito da quelle parti perchè non si cambiano le regole d'ingaggio?!?
    Da dove esce questa idea balzana?

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima