..appunto... un Papa può inaugurare un anno accademico in una università teologica...ha poco senso l'inaugurazione di anno accademico in una università laica....se non addirittura un segnale di clericalismo in una università che dovrebbe essere laica...
Un messaggio che interpretato in questo modo giustifica molto la richiesta al Pontefice di soprassedere....
Saluti

Anche volendo dare per vera questa affermazione,
occorre dire che nessun
brigatista che abbia relazionato
lo abbia fatto per fare proselitismo.
Ma per affrontare, in maniera critica, il suo operato.
Detto questo la affermazione assume il
giusto significato.
![]()

Il problema resta l'approccio.
Perchè il solo propagandare un sistema
genuinamente anticapitalistico
funzionante e pacifico
diventa eversione.
Perchè mica si può dire
che il sistema attualmente funzionante
per il suo modo di prosciugare risorse
è per ciò stesso eversivo.
Dell'Ordine Naturale.
E' il sistema che sceglie
di voler essere affrontato armi in pugno.

Già in altri 3D ho detto che le fucilate arrivavano da destra e da sinistra, resta solo da spiegare come mai per gente come i CARC le fucilate da sinistra sono buone e da incoraggiare, mentre le altre no. Dai loro toni mi pare fin troppo chiaro che inneggiano ad un ritorno alla lotta armata.

Chi mi auguro paghi sono quelli dei CARC che fin troppo poco velatamente stanno inneggiando ad un ritorno della lotta armata.
Ma ovviamente quando arriveranno le condanne inizieranno a frignare perché diranno di essere dei perseguitati politici, come i vari sfasciavetrine sparsi per la nazione.

Se a te pare un modo corretto quello di aprire un 3d con un "si dice..." e tenerlo in piedi con un OT, non sappiamo che pensare, se non che esiste la volontà da parte di qualcuno di aprire 3d che si trasformano in lite e insulti.
3d chiuso