Urge trattamento antiparassitario.

Ma no, dai, io mi sto anche divertendo a leggere certe cose![]()

[quote=vonmeckel;7835315]Napoli è la città più bella del mondo, perchè ha tutto e il contrario di tutto.
In italia c'è solo un'altra città che può giocarsela alla pari con Napoli: Palermo. Tutto il resto è noia. E invidia malcelata.
si infatti Roma, Firenze, Venezia, Verona, Siena, per non parlare di Parigi, Barcellona, Madrid, Londra, etc etc m'han detto che fanno tutte schifo..

non saprei se fa più schifo il patume o le case che ci sono dietro , non parliamo poi delle persone che ci abitano, altro che incenerire i rifiuti bisognerebbe incenerire i napoletani avremmo risolto il problema definitivamente, praticamente no nappulitani no munnezza , poi eventualmente si potrebbe vendere Napoli agli svizzeri così ci facciamo un tesoretto extra

Purtroppo non ho visto il documentario. Peccato, sarei ben felice di poter cambiare idea sul Mezzogiorno. Ma non credo di essere troppo prevenuto nel dire che nutro scarse speranze. Napoli sarebbe senza dubbio una bella città se i suoi abitanti fossero in grado di gestirla. Un problema analogo l'ho notato anche ad Atene: che l'aria del Mediterraneo rovini le città storiche? =)

Uè fagiolo... primo messaggio, prima stronzata, complimenti! Mi raccomando continua coì, sei venuto nel posto giusto.
La monnezza e il degrado in ogni cosa è il regalo che ci avete lasciato in 150 di unità d'italia.
Ma non c'è problema, pagherete caro, pagherete tutto.
E' una promessa. Ed è una certezza.
Napoli è la città più bella del mondo, sopratutto perchè l'hanno costruita i napoletani, il popolo più bello del mondo. Se l'aveste costruita voi polentoni sarebbe un cesso alla melano. Non è l'aria del Mediterraneo, siete voi patagni che rovinate tutto quello che toccate.Originariamente Scritto da [COLOR=#0c5bb3
Sciò!!! Secessione!!!