Ah, quindi il merito della lurida unificazione tu lo addebiti a "noi", senza meglio precisare? Forse ti sembra che da queste parti ci sia qualcuno che elogia i sabbojardi?
E poi complimenti per le intimidazioni...

Ah, quindi il merito della lurida unificazione tu lo addebiti a "noi", senza meglio precisare? Forse ti sembra che da queste parti ci sia qualcuno che elogia i sabbojardi?
E poi complimenti per le intimidazioni...

Hehe.. adesso la musica non ti piace? Eppure non sembri contrariato quando questo stesso modo di generalizzare vinege gettato addosso alla gente del sud, tutti mafiosi, tutti monnezzari...
Allora sai che c'è? Fottiti. Mi sto semplicemete adeguando al basso livello mentale di questo forum. Siete tutti colpevoli, tutti i polentoni.
Le (false) intimidazioni sono una specialità della tua gente.E poi complimenti per le intimidazioni...
Ho semplicemente aniticipato ciò che accadrà.

Ma quale citta' piu' bella del mondo se persino immigrati che vengono da paesi del terzo mondo la criticano pesantemente? Non parliamo poi dei turisti che manco ci vanno piu'.
Il punto e' che qualsiasi operetta venga girata a Napoli, qualsiasi artista faccia una canzonetta, un quadro o che altro, si parla subito di arte, passione, magia.....giusto per nascondere (cosa molto difficile) la vera Napoli.
Poi chiaramente la colpa e' dei camorristi (che sono napoletani), della gente che li difende (napoletani), dei politici ladroni locali (napoletani) o dello stato (e i posti statali non sono prerogativa di polentoni)......autocritica mai. Vabbe' mi fermo qua per pieta'.
[quote=sir_Shafford;7836712]Ma vuol mica mettere quei paesotti con "l'oro di napoli" ?
Infatti e così bella , così amata da tutto il mondo , che nella classifica mondiale di gradimento è dietro citta come MOGADISCIO e BEIRUT !
Che è un tutto da dire poi , "se la gioca con palermo" , anche quella amata da tutto il mondo !

Ascolta, testolina di vitello con il creutzfeld-jacobs, non mi pare di aver mai postato qualcosa in cui generalizzavo come tu vorresti vilmente insinuare.
Per il resto, dialogare con un povero soggetto afflitto da palesi complessi di inferiorità, manifestati da tutto quest'astio gratuito, oltretutto in casa altrui, è francamente superfluo.
"Tutti colpevoli" dici... certamente. Di sopportare sulla nostra terra, da un secolo, feccia come te.