Se non capite cio' che la gente dice chiedete chiarimenti,Fini ha solo sottolineato che a seconda di cio' ce si dice ci possono essere delle reazioni,come nella fattispecie la gente s'e' incazzata alle parole velenose di Di Pietro.D'altronde cio' e' dimostrato anche dai suoi sostenitori chi gridavano applaudendo al suo intervento,anche loro disturbando.Non ha giustificato nulla anzi a invitato l'aula a a tacere.

non mi pare...
106
Dal Pd nessun applauso a Di Pietro
"Da oggi ci sarà un'opposizone forte e senza compromessi. Noi crediamo che lei si sia messo a fare politica per i suoi interessi personali" conclude Di Pietro. Dai banchi del Pd nessun applauso
http://www.repubblica.it/2008/05/dir...-14/index.html
mi dispiace molto per dipietro, quello che ha detto è totalmente condivisibile, ma ahimè, è completamente solo.

Di Pietro è un grande, sta cavalvando l'onda le prossime elezioni prenderà alemeno il 7%, ma li porterà via al PD. Con cui non sarà più alleato perchè gli errori non si ripetono due volte.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

di pietro sta aspettando il fallimento eventuale purtroppo possibile dei berlusconi per diventare il nuovo mussolini