







cioè lo stato li ha comprati sono schiavi che non possono andare di propria volontà
con cosa ripagherebbero questo stato schiavista?
chi scrive delle simili corbellerie dovrebbe essere condannato a tagliare canna da zucchero tutta la vita a cuba!
fortunatamente per i cubani manca poco e il regime cadrà e finalmente la libertà trionferà











