













nn l'avevo letto, mi è sfuggito....viri i stare tranquillo zì zì........... mi riferivo alla famiglia Savoia e poi guarda ke runn'egghiè i trovi i traritura e i venduti.....stai tranquillo ke la maggior parte della popolazione siciliana cu garibaldi un ci iu...........prendere pezzi di storia così a casaccio nn è corretto........ti saluto...
SICILIA INDIPENDENTE!


probabilmente si leverebbe il cappello davanti a tanta miseria (intellettuale)
Se invece fosse Re Vittorio Emanuele II direbbe quello che ha detto a PAlermo la prima volta che ci é arrivato, quando i palermitani hanno staccato i cavalli dal calesse per trainarlo a braccia, durante i festeggiamenti:
"Rimettete subito i cavalli a tirare il cocchio, voglio essere Re di uomini non di bestie!"
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !


NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

