Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 130

Discussione: arrivederci

  1. #91
    Sicilia mia unica patria!
    Data Registrazione
    01 May 2007
    Messaggi
    611
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio


    ecco, volgarità per volgarità, sai dove infilarla questa....



    Noi siamo gente del popolo.......ma lei...è un soldato del re...ah cosa direbbe sua maestà se la sentisse parlare così.......ahi ahi ahi.........povero re.....

    SICILIA INDIPENDENTE!

  2. #92
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da w la trinacria Visualizza Messaggio
    Noi siamo gente del popolo.......ma lei...è un soldato del re...ah cosa direbbe sua maestà se la sentisse parlare così.......ahi ahi ahi.........povero re.....

    SICILIA INDIPENDENTE!
    Mi poi diri picchì no m'arrispundisti??
    2010:

  3. #93
    Sicilia mia unica patria!
    Data Registrazione
    01 May 2007
    Messaggi
    611
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ichthys Visualizza Messaggio
    Mi poi diri picchì no m'arrispundisti??
    Scusa ma a cosa? e poi xchè sto tono?????

    SICILIA INDIPENDENTE!

  4. #94
    Sicilia nazione!
    Data Registrazione
    23 Jan 2008
    Località
    Catania - Sicilia
    Messaggi
    1,058
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    Che risposta é questa?

  5. #95
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 May 2009
    Messaggi
    1,113
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da siculo58 Visualizza Messaggio
    Che risposta é questa?
    Lascia stare la PAZZA isterica e rimasta senza parole

  6. #96
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da w la trinacria Visualizza Messaggio
    Scusa ma a cosa? e poi xchè sto tono?????

    SICILIA INDIPENDENTE!
    HOU A 'TTIA?? CHI VOLI DIRI CU 'STU TONU?
    U mei missaggiu i prima no leggisti!! Ti 'nni futtisti??
    I unni sì??
    Ora non mi diri chi n'avemu a 'mmiscari!!NNI CAPEMMU?!
    2010:

  7. #97
    Sicilia mia unica patria!
    Data Registrazione
    01 May 2007
    Messaggi
    611
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ichthys Visualizza Messaggio
    HOU A 'TTIA?? CHI VOLI DIRI CU 'STU TONU?
    U mei missaggiu i prima no leggisti!! Ti 'nni futtisti??
    I unni sì??
    Ora non mi diri chi n'avemu a 'mmiscari!!NNI CAPEMMU?!
    nn l'avevo letto, mi è sfuggito....viri i stare tranquillo zì zì........... mi riferivo alla famiglia Savoia e poi guarda ke runn'egghiè i trovi i traritura e i venduti.....stai tranquillo ke la maggior parte della popolazione siciliana cu garibaldi un ci iu...........prendere pezzi di storia così a casaccio nn è corretto........ti saluto...

    SICILIA INDIPENDENTE!

  8. #98
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da w la trinacria Visualizza Messaggio
    Noi siamo gente del popolo.......ma lei...è un soldato del re...ah cosa direbbe sua maestà se la sentisse parlare così.......ahi ahi ahi.........povero re.....

    SICILIA INDIPENDENTE!
    probabilmente si leverebbe il cappello davanti a tanta miseria (intellettuale)



    Se invece fosse Re Vittorio Emanuele II direbbe quello che ha detto a PAlermo la prima volta che ci é arrivato, quando i palermitani hanno staccato i cavalli dal calesse per trainarlo a braccia, durante i festeggiamenti:


    "Rimettete subito i cavalli a tirare il cocchio, voglio essere Re di uomini non di bestie!"
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  9. #99
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pinjo Visualizza Messaggio
    Lascia stare la PAZZA isterica e rimasta senza parole
    tu che scrivi messaggi del genere e non sei rinchiuso in manicomio, sarebbe meglio imparassi l'educazione.....che così facendo sembri un tantino effeminato tra l'altro....nel senso peggiore naturalmente.


    Citazione Originariamente Scritto da pinjo Visualizza Messaggio
    QUOTO 100% ,150 di resistenza del popolo delle DUE SICILIE ,hanno cercato di nascondere la verità ma le INIQUITA' NON SARANNO ETERNE ,io vorrei che nascesse un uomo come HITLER nelle DUE SICILIE con il nostro ideale
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  10. #100
    Sicilia mia unica patria!
    Data Registrazione
    01 May 2007
    Messaggi
    611
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    probabilmente si leverebbe il cappello davanti a tanta miseria (intellettuale)



    Se invece fosse Re Vittorio Emanuele II direbbe quello che ha detto a PAlermo la prima volta che ci é arrivato, quando i palermitani hanno staccato i cavalli dal calesse per trainarlo a braccia:


    "Rimettete subito i cavalli a tirare il cocchio, voglio essere Re di uomini non di bestie!"
    Meno male ke ce li siamo tolti dalle palle.........gente inutile........arriverà un giorno in cui si verseranno le lacrime x queste cose.......

    SICILIA INDIPENDENTE!

 

 
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Arrivederci!
    Di Alberich nel forum Repubblicani
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-09-08, 14:29
  2. Arrivederci pol...
    Di agaragar nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 11-12-05, 18:52
  3. arrivederci
    Di Hindefuns63 nel forum Cattolici
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-10-05, 11:34
  4. Arrivederci...
    Di Alessandro.83 nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-03-03, 19:41
  5. Arrivederci....
    Di Gianfranco nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 01-11-02, 16:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito