Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61

Discussione: Controcorrente, PD.

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ondina Visualizza Messaggio
    Chi non può emigrare deve trovare delle strategie di sopravvivenza, che vuoi farci.
    Ahimè io emigro a termine. Nel 2009 spero di poter votare Graham Watson come parlamentare europeo (in genere si candida nel collegio dove risiederò), ma nel 2010 mi toccherà votare tra il successore di Formigoni e il candidato fantoccio della sinistra. La cosa mi getta nel più profondo sconforto.

L'auriga
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Ahimè io emigro a termine. Nel 2009 spero di poter votare Graham Watson come parlamentare europeo (in genere si candida nel collegio dove risiederò), ma nel 2010 mi toccherà votare tra il successore di Formigoni e il candidato fantoccio della sinistra. La cosa mi getta nel più profondo sconforto.
    Ciao Alberich: beato te che vai! NOn essermi seriamengte dato da fare per andarmene di qua quando era il momento è forse l'unico mio rimpianto.
    Certo, leggendo qua e là sto tread, si viene proprio colti dallo sconforto.......

repubblicano nella sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro mio, sarei felice di darti ragione, però ti chiedo: le parole di Franceschini che cosa significano? Francamente faccio fatica a capirlo.
    caro alberich,
    non vorrei che si pensasse che la timidezza di franceschini mi entusiasmi ( ammesso che franceschini possa entusiasmare anche solo in via teorica), mi limitavo ad osservare che non è vero che il PD non ha detto nulla , ci ha provato , ma la melassa del politically correct in cui si è immerso non segna una gran differenza fra parlare e stare zitto.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucrezio Visualizza Messaggio
    caro alberich,
    non vorrei che si pensasse che la timidezza di franceschini mi entusiasmi ( ammesso che franceschini possa entusiasmare anche solo in via teorica), mi limitavo ad osservare che non è vero che il PD non ha detto nulla , ci ha provato , ma la melassa del politically correct in cui si è immerso non segna una gran differenza fra parlare e stare zitto.
    Tutte queste chiacchiere ce le saremmo risparmiate se il paccheeto sicurezza l'avessimo fatto noi e fatto bene, quando il ministro Amato ci letteralmente scongiurò di prendere provvedimenti per evitare la deriva fascista. Chi si è opposto a quel pacchetto sicurezza nostro deve sotterrarsi e tacere.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tutte queste chiacchiere ce le saremmo risparmiate se il paccheeto sicurezza l'avessimo fatto noi e fatto bene, quando il ministro Amato ci letteralmente scongiurò di prendere provvedimenti per evitare la deriva fascista. Chi si è opposto a quel pacchetto sicurezza nostro deve sotterrarsi e tacere.
    Si, infatti, esclusa l'idiozia del reato di immigrazione clandestina (ma sembra ci abbiano ripensato) e l'incomprensibile ampliamento della permanenza in cpt, a me il loro decreto sembra una copia copiassa del nostro.
    Così come l'ici che potranno vantarsi di aver tolto quando già l'avevamo tolta noi...bah.

Forumista assiduo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro mio, sarei felice di darti ragione, però ti chiedo: le parole di Franceschini che cosa significano? Francamente faccio fatica a capirlo.
    E' una dichiarazione scipita.

Franceschini non ha il coraggio di opporsi al pacchetto sicurezza (a proposito: che fine ha fatto l'ipotesi di confisca degli appartamenti affittati ai clandestini?) anche se proposto da partiti razzisti e xenofobi.

Forumista assiduo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io vorrei non nascessero affatto polemiche, almeno non aspre, non gratuite, perché per varie ragioni credo che Berlusconi farà abbastanza bene e contrastarlo sulle cose necessarie sarebbe sciocco.
    Io invece credo che nel giro di un anno il governo Berlusconi sarà fortemente impopolare. La demagogia è immorale perché stupida, e chi si trova a doverla applicare ne paga sempre il prezzo, prima o poi.

Coinvolgendo il PD Berlusconi lo neutralizzerà.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jan Hus Visualizza Messaggio
    E' una dichiarazione scipita.

Franceschini non ha il coraggio di opporsi al pacchetto sicurezza (a proposito: che fine ha fatto l'ipotesi di confisca degli appartamenti affittati ai clandestini?) anche se proposto da partiti razzisti e xenofobi.
    Una domanda: una volta rinunciato all'orrore del reato di immigrazione clandestina, e prevedendo che sul trattato di shengen dopo i colpi di battipanni dell' UE Maroni avrà più miti consigli, su cosa c'è da opporsi? Non sono sarcastica, è una domanda seria, non sono ancora riuscita a leggere tutti i dettagli...

oro e porpora
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jan Hus Visualizza Messaggio
    Io invece credo che nel giro di un anno il governo Berlusconi sarà fortemente impopolare. La demagogia è immorale perché stupida, e chi si trova a doverla applicare ne paga sempre il prezzo, prima o poi.

Coinvolgendo il PD Berlusconi lo neutralizzerà.
    O magari, se l'opposizione saprà dimostrarsi seria e costruttiva, ma allo stesso tempo inflessibile, gli italiani cominceranno a vedere nel governo-ombra veltroniano una eccellente alternativa allo strapotere dell'omino di Arcore.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Claudia84 Visualizza Messaggio
    Una domanda: una volta rinunciato all'orrore del reato di immigrazione clandestina, e prevedendo che sul trattato di shengen dopo i colpi di battipanni dell' UE Maroni avrà più miti consigli, su cosa c'è da opporsi? Non sono sarcastica, è una domanda seria, non sono ancora riuscita a leggere tutti i dettagli...
    Me lo domando anche io... sinceramente non c'è niente di veramente serio... semmai vanno condannati l'incitamento all'odio e il continuo criminalizzare gli extracomunitari. Su questo sarebbe bene una posizione più netta

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima