Originariamente Scritto da Vir! Che poi c'è scritto daisy e non ho mica capito cosa voglia dire (tu sei già sveglio?) daisy duck sarebbe paperina eh beh di solito dp esser andato a lavorare vado a scuola vedi tu
Originariamente Scritto da Manny daisy duck sarebbe paperina 'gnurant
Originariamente Scritto da Vir! 'gnurant te l'avrei detto io ma mi hai preceduto brava brava
Originariamente Scritto da Manny te l'avrei detto io ma mi hai preceduto brava brava Il nipote non può e non deve suiperare la zia
Originariamente Scritto da Vir! Il nipote non può e non deve suiperare la zia seeee na zia che manco sa come se chiama paperina
Originariamente Scritto da Manny te l'avrei detto io ma mi hai preceduto brava brava Originariamente Scritto da Manny seeee na zia che manco sa come se chiama paperina Tesoro di zia, il tempo passa...ti leggevo topolino, quando eri ancora in fasce...Non pretendere troppo dagli anziani, un giorno lo sarai pure tu
Originariamente Scritto da Vir! Tesoro di zia, il tempo passa...ti leggevo topolino, quando eri ancora in fasce...Non pretendere troppo dagli anziani, un giorno lo sarai pure tu dì la verità: nn ti piace esser chiamata zia, eh?
Originariamente Scritto da Manny dì la verità: nn ti piace esser chiamata zia, eh? Si che mi piace.Posso far valere quel senso di autorità, Manny
Originariamente Scritto da Vir! Si che mi piace.Posso far valere quel senso di autorità, Manny ma mia zia mika è il mio capo
Originariamente Scritto da Manny ma mia zia mika è il mio capo Tua zia paterna, forse... Tua zia materna, forse... Io sono tua zia polterna.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum