Non è troppo presto per dire che Berlusconi non abbia risolto nulla?

io non sono un verde e non vado a votare, la differenziatta per quanto è possibile l'ho sempre fatta, tieni conto che venti anni fa quando non esisteva alcun servizio di raccolta differenziata, conservavo tutti i giornali le riviste ed i libri vecchi ed una volta al mese li portavo al macero o mi mettevo d'accordo con qualche cartonaro per farli ritirare, la dicarica di pianura per almno venti anni non solo ha ricevuto i rifiuti della porvinica ma di tutta la campania e quella di altre regioni italiane, la manifestazione non è per portare la munnezza in provincia, ma per iniziare seriamente la raccolta differenziata porta a porta.
Tu non hai votato berlusconi ma hai votato an o qualche altro partito del pdl e qusto mi basta per considerarti fascioberluschino

forse non hai capito ma io nella mia vita le uniche due volta che sono andato a votare, ho votato scheda nulla, e parlo di molti anni fa, e di bassolino e jervolino non me ne frega nulla, anche se ammetto che nel settore della metropolitana e dei trasporti su ferro hanno lavorato bene, sempliecemte non ritengo il pdl sia campano che nazionale migliore di jervolino e bassolino, la destra sul'emergenza rifiuti ci ha mangiato, sistemato le proprie clientele e stabilizato il proprio potere locale esattamente come la sinistra, berlusconi anni fa fu eletto consigliere comunale, quando era capolista promise che avrebbe comprato una casa a napoli e si sarebbe trasferito a napoli buna parte dell'anno, ma fino ad oggi non ha mai partecipato ad alcuna riunione della giunta comunale, il suo piano rifiuti è idendico a quello dei suoi predecessori, e consiste nel costruire nuove discariche nell'attesa del completamento del termovaolrizzatore

Ah, certo, in tantissimi comuni della provincia di Napoli e della Campania non si fa uno straccio di differenziata. Ma non vedo perché premiare Napoli per la suia inefficienza e la sua strafottenza prendendoci i loro rifiuti che non vogliono nelle discariche di Pianura e Chiaiano e nei siti temporanei.
Facciano una bella discarica a Piazza Plebiscito, un'altra a Piazza Garibaldi e un'altra a Piazza Vanvitelli.