La manifestazione per la differenziata che i verdi e la sx in Campania non hanno mai fatto partire.
Napoli produce il 70% della munezza Campana.Non vedo perchè dovreste portarla in provincia.
La campania è un cesso anche per colpa di gente come te.Affogate nella vosta munezza.
NOn ho votato Berlusconi.

esistono molti napoletani coglioni ed incivili he non fanno la differenziata anche quando ne hanno la possibilità, ma esistono molti che non la fanno perché i contenitori si trovano a grande distanza dalle loro abitazioni oppure sono sempre piene poiché vengono svuotate raramente, inoltre a napoli è impossibile effetturare la differenziata dell'umido poiché non esiste il servizio ed anche se esistesse non esistono impianti di compostaggio dove depositare l'umido.
Comunque non tutti i comuni della provincia di napoli fanno la differenziata, ci sono comuni della provincia con percentuali ben al di sotto del 15% di napoli, e che rischiano il commissariamento per non avere presentato un piano per la differnziata

Concordo. Non vedo perché io, che faccio la differenziata, devo prendermi l'immondizia dei napoletani, che non fanno differenziata, incendiano immondizia e stanno sempre a protestare per i sacchetti sotto il naso.
Vogliono solo il servizio, senza collaborare all'efficenza del servizio.
A Napoli non si fa uno straccio di differenziata. Vado a Napoli varie volte a settimana e non c'è minima traccia dell'utilizzo dei raccoglitori di differenziata. Queste cifre balla non so chi le spaccia e sulla base di quali elementi.

Quando vieni a Napoli non produci rifiuti?
Com'è che i camorristi di Scampia nel documentario dicevano che "se arrivano i comunisti qui si blocca tutto"?Infatti,a conferma di ciò,alle ultime elezione politiche,la Napoli bene ha dato alla bassolino family il 50% dei voti.
Com'è che io so di gente pagata...