È proprio la frase che mi è piaciuta. Non che in Sardegna la cosa non sia stata provata e pensata da altri, ma credo che ci sia modo e modo. Ognuno ha una sua predisposizione ad accogliere l'Idea. Bisogna assecondarla, guidare per mano il siciliano alla rinascita. A noi la cosa in Sicilia sta riuscendo con risultati finanche superiori all'atteso.





Rispondi Citando