Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking E emergenza sicurezza...sì...ma da luglio...

    Flash da corriere.it 195
    «Pacchetto sicurezza in vigore entro luglio»

    «Entro luglio le norme del pacchetto sicurezza entreranno in vigore» ha detto il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, nel corso della trasmissione "Porta a porta". «Io - ha aggiunto - ho presentato un pacchetto con trenta capitoli, secondo me tutti hanno i requisiti di necessità e urgenza, ma deciderà Berlusconi».

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ROMA - Il ministro dell'Interno Roberto Maroni insiste: "Io sono favorevole all'introduzione del reato di immigrazione clandestina". E annuncia che "entro luglio le norme del pacchetto sicurezza entreranno in vigore". Nel corso della trasmissione Porta a porta il titolare del Viminale sottolina che "in paesi civilissimi come la Francia e la Germania il reato di immigrazione clandestina esiste già: consente il giudizio immediato e l'espulsione dopo la sentenza di condanna".

    "Io - aggiunge Maroni - ho presentato un pacchetto con trenta capitoli, secondo me tutti hanno i requisiti di necessità e urgenza, ma deciderà Berlusconi quali verranno messi in decreto legge e quali in disegni di legge. Ma i disegni di legge avranno una corsia preferenziale, quindi conto che tutto entri in vigore entro luglio".

    (19 maggio 2008)

    Se è d'accordo, è lui il ministro degli interni. Che lo mantenga e che porti avanti la sua linea. Non è stato eletto per questo?

    (Così altro che Luglio )

 

 

Discussioni Simili

  1. Emergenza Sicurezza?
    Di John Galt nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 03-07-09, 22:56
  2. Emergenza sicurezza: risolta.
    Di Dario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-11-08, 14:12
  3. Emergenza Sicurezza
    Di Muntzer (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-06-08, 08:41
  4. Emergenza sicurezza, la sua...
    Di Andrea12 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-05-08, 18:42
  5. Emergenza sicurezza
    Di profondo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-04-08, 12:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito