Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: FIORE a Strasburgo

  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    metaforando: stiamo perdendo la partita, ma un gol l'abbiamo fatto! Daje!
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Dec 2007
    Messaggi
    482
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno Visualizza Messaggio
    ora a meno che non cambino la legge elettorale, alle prossime elezioni Europee possiamo e dobbiamo rieleggere Fiore Eurodeputato, in modo che possa fare un'intera legislatura quinquennale
    Bisogna chiedere a Tilgher e alla Mussolini se sono d'accordo....

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francoquarto Visualizza Messaggio
    Bisogna chiedere a Tilgher e alla Mussolini se sono d'accordo....
    Se non lo sono, sticazzi!
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  4. #24
    Ex-Hobbit2
    Data Registrazione
    25 Nov 2003
    Località
    Campania Felix-Terra di Lavor
    Messaggi
    1,741
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da unventolibero Visualizza Messaggio
    Non ultimo, ha esaminato l'aspetto che riguarda direttamente una prole minorenne che versa in situazioni di tale disagio da imporre l'intervento coattivo della giustizia minorile mediante l'adozione di provvedimenti di revoca della patria potestà.
    Questo mi pare il punto più importante.
    Bravissimo Fiore.

    p.s.: come si fa a vedere tutto il testo dell'intervento?

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Feb 2008
    Località
    Terni
    Messaggi
    239
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francoquarto Visualizza Messaggio
    Bisogna chiedere a Tilgher e alla Mussolini se sono d'accordo....
    Castellino ,sei male informato riguardo la questione del chiedere o non chiedere.

  6. #26
    Ex-Hobbit2
    Data Registrazione
    25 Nov 2003
    Località
    Campania Felix-Terra di Lavor
    Messaggi
    1,741
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'intervento di Fiore:

    Roberto Fiore (NI) – Signor Presidente, onorevoli colleghi, vorrei dire che qui c'è un atto d'accusa nei confronti di un
    governo che per due anni ha permesso l'entrata di centinaia di migliaia di persone e ha permesso allo stesso tempo che
    queste persone vivessero in uno stato di degrado incredibile, creando un nuovo sottoproletariato. Va anche fatto un atto diaccusa nei confronti di chi non ha pensato a una moratoria nel momento in cui la Romania ed altri paesi entravano nella
    Comunità europea.
    Io penso che l'Italia non abbia la possibilità di affrontare questo problema, visti i gravissimi problemi – pensiamo ai rifiuti,
    pensiamo al lavoro, pensiamo al problema della casa! Il problema dei rom è un problema insormontabile, visto che i campi
    di cosiddetta solidarietà sono i campi – e lo dimostra la trasmissione ieri di Porta a porta – teoricamente legali, ma dove vi
    sono continuamente abusi nei confronti dei bambini e le situazioni igienico-sanitaire sono assolutamente terribili.
    Io penso che l'unica cosa che l'Italia possa fare – e l'Europa debba appoggiare l'Italia in questo frangente – sia: 1) rivedere
    il trattato di Schengen per almeno sei mesi per quanto riguarda l'Italia, visto che questa assise riconosce che c'è un
    problema di emergenza rom in Italia, quindi sospensione del trattato di Schengen; 2) l'istituzione del reato di immigrazione
    clandestina, che in altri paesi esiste, anche in Italia; 3) negoziare, assieme alla Romania, alla Bosnia, alla Macedonia, alla
    Serbia, cioè paesi comunitari ed extracomunitari, il rimpatrio umano dei rom presenti sul territorio nazionale.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Il napoletano a Strasburgo
    Di Bèrghem nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-09-09, 09:52
  2. Io razzista a Strasburgo
    Di zwirner nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-07-09, 13:34
  3. Un Fiore nero a Strasburgo
    Di nathan muir nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-05-08, 15:44
  4. Guerra su Strasburgo
    Di FlyIce nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-10-05, 10:33
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-05-04, 17:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito