Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: FIORE a Strasburgo

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Oct 2007
    Messaggi
    269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito FIORE a Strasburgo

    COMUNICATO STAMPA
    FORZA NUOVA

    Non poteva iniziare meglio la prima sessione a Strasburgo del neo eurodeputato di Forza Nuova Roberto Fiore.
    L'apertura dei lavori, nel lunedì pomeriggio, infatti, ha visto il "blitz" del tedesco Martin
    Schulz - con la complicità dell´Arcobaleno di casa nostra – finalizzata ad ottenere la discussione in aula del "caso rom" e della conseguente e presunta violazione di non meglio identificati diritti umani.
    Pronta la reazione del leader nazionale di Forza Nuova il quale ha chiesto ed ottenuto dalla presidenza UE la facoltà di parlare nel corso della discussione del martedì pomeriggio.
    L'intervento é stato diretto e chiaro, con una disamina precisa della situazione odierna e conseguente prospettazione dei rimedi del caso, conformemente ai temi più volte trattati nel corso dell'ultima campagna elettorale.
    In primis Fiore ha denunciato la politica dell' ultimo governo Prodi, compreso l'allargamento della
    comunità europea alla Romania in assenza di moratoria, al pari degli altri paesi europei.
    Fiore ha chiesto la sospensione degli accordi di Schengen come condizione imprescindibile per ottenere un'efficace controllo alle frontiere dei flussi migratori.
    Ha condannato lo status quo attuale, che vede il proliferare dei cosiddetti "villaggi della solidarietà" all' interno dei quali la propensione al crimine e lo spregio delle più elementari norme igienico-sanitarie rappresentano la consuetudine. Non ultimo, ha esaminato l'aspetto che riguarda direttamente una prole minorenne che versa in situazioni di tale disagio da imporre l'intervento coattivo della giustizia minorile mediante l'adozione di provvedimenti di revoca della patria potestà. Sempre nel corso del suo intervento, l`On. Fiore si é soffermato sulla necessità di procedere ad una immediata chiusura dei campi rom ed alla istituzione di un "tavolo" operativo tra i rappresentanti di Italia, Romania, Macedonia e Bosnia per un tanto rapido, quanto umano, rimpatrio dei soggetti rom. Infine Fiore ha chiesto per l'Italia, al pari di altri paesi, l'istituzione del reato di immigrazione clandestina.

  2. #2
    Bibidibobidibù
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    5,424
     Likes dati
    2
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bene

  3. #3
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up ...... Buon lavoro a FIORE ....!

    .... Bravo ...!

  4. #4
    RIVOLTA!
    Data Registrazione
    04 Jun 2007
    Messaggi
    231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...una goccia nell oceano... ma ci faremo sentire sempre più forte!!! forza nuova orgoglio nazionale!

  5. #5
    leghista nero
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,007
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bravo Fiore!

    E l'NPD com'è messo? Com'è la situazione in Deutschland?

    Ci sono possibilità future in Deutschland?

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,429
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dieci anni fa forse non avremmo mai pensato di vedere Fiore a Strasburgo. Piano piano, goccia dopo goccia ..

  7. #7
    leghista nero
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,007
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La prossima volta lo vedremo in parlamento ne sono sicuro.

    E' molto molto in gamba...e si merita molto molto di più!

    Ce ne fossero come lui!

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 Apr 2007
    Messaggi
    1,000
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da unventolibero Visualizza Messaggio
    COMUNICATO STAMPA
    FORZA NUOVA

    Non poteva iniziare meglio la prima sessione a Strasburgo del neo eurodeputato di Forza Nuova Roberto Fiore.
    L'apertura dei lavori, nel lunedì pomeriggio, infatti, ha visto il "blitz" del tedesco Martin
    Schulz - con la complicità dell´Arcobaleno di casa nostra – finalizzata ad ottenere la discussione in aula del "caso rom" e della conseguente e presunta violazione di non meglio identificati diritti umani.
    Pronta la reazione del leader nazionale di Forza Nuova il quale ha chiesto ed ottenuto dalla presidenza UE la facoltà di parlare nel corso della discussione del martedì pomeriggio.
    L'intervento é stato diretto e chiaro, con una disamina precisa della situazione odierna e conseguente prospettazione dei rimedi del caso, conformemente ai temi più volte trattati nel corso dell'ultima campagna elettorale.In primis Fiore ha denunciato la politica dell' ultimo governo Prodi, compreso l'allargamento della
    comunità europea alla Romania in assenza di moratoria, al pari degli altri paesi europei.
    Fiore ha chiesto la sospensione degli accordi di Schengen come condizione imprescindibile per ottenere un'efficace controllo alle frontiere dei flussi migratori.
    Ha condannato lo status quo attuale, che vede il proliferare dei cosiddetti "villaggi della solidarietà" all' interno dei quali la propensione al crimine e lo spregio delle più elementari norme igienico-sanitarie rappresentano la consuetudine. Non ultimo, ha esaminato l'aspetto che riguarda direttamente una prole minorenne che versa in situazioni di tale disagio da imporre l'intervento coattivo della giustizia minorile mediante l'adozione di provvedimenti di revoca della patria potestà. Sempre nel corso del suo intervento, l`On. Fiore si é soffermato sulla necessità di procedere ad una immediata chiusura dei campi rom ed alla istituzione di un "tavolo" operativo tra i rappresentanti di Italia, Romania, Macedonia e Bosnia per un tanto rapido, quanto umano, rimpatrio dei soggetti rom. Infine Fiore ha chiesto per l'Italia, al pari di altri paesi, l'istituzione del reato di immigrazione clandestina.
    Splendido!

  9. #9
    Angelo Con La Spada
    Data Registrazione
    04 Feb 2006
    Località
    Ancona
    Messaggi
    4,013
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...Tutto il resto è noia!! (No, non ho detto gioia, ma noia, noia, noia!)

  10. #10
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grande Fiore!!!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il napoletano a Strasburgo
    Di Bèrghem nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-09-09, 09:52
  2. Io razzista a Strasburgo
    Di zwirner nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-07-09, 13:34
  3. Un Fiore nero a Strasburgo
    Di nathan muir nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-05-08, 15:44
  4. Guerra su Strasburgo
    Di FlyIce nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-10-05, 10:33
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-05-04, 17:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito