E' ovvio siamo razzisti, facciamo il saluto romano, ci organizzano contro le sedute al parlamento europeo, i ministri di zapatero ci insultano...
Ieri l'Unità titolava "meno male che c'è l'europa", sperano che gli conservi queste follie che hanno sparso a piene mani.
Si ma il problema è che ancora esistono negli enti locali, che nonostante tutto il PD si è schierato "contro" i provvedimenti di oggi del governo, appena ne avessero la possibilità farebbero saltare il piano rifiuti, i provvedimenti sull'immigrazione, quelli sui mutui...
Coi nostri anziani che si muoiono di fame loro si sono messi a regalare le pensioni agli extracomuntari!
Bisogna continuare a spiegare alla gente queste follie, dedicarci ore di televisione e pagine di giornali, che ne sparisca pure il ricordo.

Meno male che erano una ricchezza... una risorsa.
2010:

Concordo, di fatto nel PD c'è un'area che sta tentando di ricostituire l'unione nella speranza di tornare al potere, e le prove politiche si faranno proprio in comuni, regioni e province.
E come al solito come pedaggio dell'accordo politico la SA chiederà il blocco delle discariche, dei termovalorizzatori, delle centrali...
Loro sanno che se tengono il paese nella paralisi prima o poi sprofonderà nel disastro economico e sono convinti che da questo si farà la famosa rivoluzione.
E vedrete che appena si avrà a che fare con le centrali PD e SA staranno sullo stesso fronte.
E' come avere a che fare coi matti.

Chi ti imbottisce la testa di queste fesserie???
Io sono di Sinistra e non ho nulla in particolare contro i termovalorizzatori, che sono sostitutivi delle discariche contro le quali qualche ragione mi pare di averla.
TOrnando "on topic", queste situazioni sono chiaramente abusi pur essendo nella legalità; la legge va rivista.

Mi vien da ridere perchè la Monica Frassoni che è di Brescia e dei Verdi è conosciuta in città e provincia.
Sapete cosa fa suo padre?
Lavora per le maggiori industrie petrolifere:Exxon,ENI,Total,Shell,Snam progetti ecc... .
Giuro,non sto scherzando.![]()